Assemblea Milan 3 marzo 2017. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Galliani: il closing non sarà oggi, si valuta accordo per cessione in tempi brevi

Continuiamo a farci prendere per i fondelli

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Ora tutti se la prenderanno con Galliani quando è Fininvest che sta tenendo un comportamento inqualificabile mandando il Gallo imbavagliato a fare il parafulmine con la bocca cucita (non difendo Galliani, è che in questa specifica situazione non è lui che deve esporsi.)

Ma Galliani ha ragione (e qui mi prenderò le parole), lui rappresenta il Milan non Fininvest, stanno ponendo domande che dovrebbero porre a Fininvest, così si fa solo disinformazione e si scatenano le ire dei tifosi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,171
Galliani:"Non sono nè Fininvest nè SES. Non ho informazioni che dire cosa accadrà. Fininvest sta valutando l'accordo con SES in tempi brevi. Il closing non sarà oggi.".

Sti "piccoli azionisti" sono una roba imbarazzante. Mi danno l'idea di essere lì solo per farsi pubblicità.

IronJaguar

New member
Reaction score
3
Ragazzi, vedo una certa "incompetenza" in chi pone le domande: sono all'assemblea del Milan (oggetto della trattativa) e chiedono dei comportamenti di Fininvest e SES.

Quelle sono domande da porre a Fininvest non al Milan...dai su. Per cortesia.

Siamo d'accordo ma credo sia l'unica sede in cui hanno modo di avere un minimo di visibilità e far sentire la voce sperando di essere riportati a mezzo stampo per quanto in maniera poco ortodossa o consona alla situazione.

Fininvest è praticamente irreperibile e anche quando han mandato richieste di chiarimenti nei recenti mesi sono stati bellamente ignorati.
Visto il teatrino a cui siamo sottoposti le domande degli azionisti in assemblea mi sembrano proprio il male minore :)

Reaction score
2,436
Galliani:"Non sono nè Fininvest nè SES. Non ho informazioni che dire cosa accadrà. Fininvest sta valutando l'accordo con SES in tempi brevi. Il closing non sarà oggi.".

Ha ragione in questo caso, lui é l'AD. La questione é che uno dei soci vuole vendere le proprie quote. In un'assemblea dei soci a rispondere alle domande deve essere il socio che sta cedendo le quote non l'AD.

Immaginate che sia una societá dove 5 soci hanno il 20%, perché l'AD dovrebbe rispondere a domande relative a cosa vorrebbe fare uno dei 5 soci?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,171
Galliani:"Non sono nè Fininvest nè SES. Non ho informazioni che dire cosa accadrà. Fininvest sta valutando l'accordo con SES in tempi brevi. Il closing non sarà oggi. I rinvii rischiano di far scappare Donnarumma? Domanda non pertinente. La vita societaria procede serenamente. Fininvest continua a sostenere la società".

.

IronJaguar

New member
Reaction score
3
Ma Galliani ha ragione (e qui mi prenderò le parole), lui rappresenta il Milan non Fininvest, stanno ponendo domande che dovrebbero porre a Fininvest, così si fa solo disinformazione e si scatenano le ire dei tifosi.

Infatti ho scritto che la penso come te su questo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto