Assedio di Kiev: Putin incita a colpo di stato in Ucraina. E la Cina...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,493
Leggo stato di Emergenza per tre mesi, ma lo riporta solo un sito. Secondo voi hanno appreso di un possibile attacco in Lettonia? O hanno addirittura intenzione di agire di loro iniziativa

Ma sopratutto è lo stato di emergenza che conosciamo o altro? Cosa comporta sulle nostre vite dall'1 aprile?

Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Reaction score
10,459
che possono continuare con la loro bella dittatura mascherata neanche tanto bene da democrazia.
Uno stato d'emergenza sanitario è diverso da uno stato d'emergenza di guerra. Davvero chiedo perché non lo so. Mi ricordo dello stato d'emergenza per la guerra in Jugoslavia dove i militari nelle basi erano in stato di allerta Charlie.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,726
Uno stato d'emergenza sanitario è diverso da uno stato d'emergenza di guerra. Davvero chiedo perché non lo so. Mi ricordo dello stato d'emergenza per la guerra in Jugoslavia dove i militari nelle basi erano in stato di allerta Charlie.
anche la costituzione dice che l'italia ripudia la guerra.
io non parlo di ciò che è, ma di ciò che fanno o faranno.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,516
Il Green Pass cosa centra con una guerra? :O
Nulla, certifica un'emergenza innescata, indiretta, guerra a migliaia di km ma come membro NATO possiamo essere in pericolo e blablabla, occorre quindi continuare con la cautela sanitaria dal punto di vista pandemico per essere più forti domani, uniti, al fianco della NATO e degli "alleati".
Siamo tutti in pericolo, possono addirittura legare il green pass all'immigrazione controllata da stato a stato successiva al conflitto, così come vale per gli spostamenti in Europa fino all'anno prossimo se non ho capito male, capito i fenomeni? possono fare quello che vogliono, ormai vale tutto, manco al monopoli si cambia così dal giorno alla notte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.