Asse Milan - Juve: anche Benatia e Pjaca nell'affare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
10,542
Reaction score
2,171
Ieri c'era una trattativa rovente e oggi mistero e silenzio??

Mha...

Pjaca oltre che rottame ci preferì alla Juve, mai mai mai.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,949
Reaction score
367
A quanto leggo la Juve propone per Bonucci o Higuaín-Caldara o Benatia-Pjaca.

Penso non ci sia da pensarci più di tanto.

Anche se non disdirei un Caldara-Pjaca
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Sinceramente spero nella coppia Caldara-Pjaca : un difensore completo e pronto per diventare il giusto compagno di reparto di Romagnoli e l’ala che ci serve,pronta per il rilancio dopo due anni sfortunati :)
 
A

Anguus

Guest
Troppi nomi, troppe pippe. Qui si discute su Higuain e Caldara e basta tra quelli proposti. Tutto il resto sarebbe un rischio pacco colossale. Strano non abbiano ancora messo in mezzo De Sciglio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,301
Reaction score
5,176
Sono d'accordo con te,non penso abbiamo l'anello al naso,ma noi dobbiamo ricostruire,quindi potremmo scendere a compromessi,purtroppo. La champions per loro è un'ossessione tale che stanno facendo operazioni di ogni tipo,manovre finanziarie(vedi Ronaldo)o figure barbine riprendendo Bonucci dopo ciò che è successo_Ora,o la vincono e zittiscono tutti,o prevedo suicidi di massa che neanche i brasiliani dopo il mondiale perso in casa nel 50.

Infatti è quello che spero...
 
A

Anguus

Guest
Sinceramente spero nella coppia Caldara-Pjaca : un difensore completo e pronto per diventare il giusto compagno di reparto di Romagnoli e l’ala che ci serve,pronta per il rilancio dopo due anni sfortunati :)

Pjaca deve venir fuori praticamente gratis, alla valutazione che danno loro è un rischio pacco colossale
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
Come riportato dal Corriere della Sera e dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 25 luglio 2018, l'asse Milan - Juve non riguarda solamente Bonucci, Higuain e Rugani ma anche Benatia e Pjaca.

Higuain ha la forte tentazione di andare al Milan, nonostante Sarri. Secondo Il Corriere, alla fine si potrebbe anche chiudere uno scambio Higuain Bonucci più 30 mln alla Juve. Il Milan, per La Gazzetta tiene, sa che Higuain chiede molto (7 mln) quindi tiene in caldo anche l'altra pista che porta a Morata. I rossoneri, inoltre, non sembrano propensi a spendere i 60 mln chiesti dal Chelsea.

La Juve non vorrebbe cedere Caldara ma potrebbe essere costretta a farlo, considerato che il difensore ha molte richieste. Potrebbe rientrare nel pacchetto Higuain Bonucci, magari anche insieme a Pjaca seguito dal Milan negli anni scorsi.

La Juve ha proposto anche Benatia ma il Milan ha detto no.

Come scrive il CorSera, Bonucci, per tornare alla Juve, sarebbe disposto ad abbassarsi l'ingaggio a 7 mln.

La Stampa in edicola: la Juve non ha nessuna intenzione di lasciar partire Caldara.

Tuttosport: Leonardo aveva proposto alla Juve uno scambio alla pari tra Higuain e Bonucci. La Juve ha risposto chiedendo un conguaglio di 35 milioni di euro. A quel punto, Leonardo ha chiesto di trattare Higuain a partire e di inserire Caldara nello scambio con Bonucci. Entrambi hanno una valutazione simile, sui 35 mln. I club concordano. Ma la fumata bianca ancora non è arrivata. Potrebbe arrivare nelle prossime ore, anche se i bianconeri non sembrano molto convinti a lasciar partire il giovane difensore.

Dalla Juventus prenderei Caldara, Rugani, Bentacur, Bernardeschi e basta direi.

Higuain peserà 200 kg tra un paio di mesi, Pjaca è un punto interrogativo e Cuadrado è un giocatore da prendere in saldo se proprio, al Milan servono giovani e plusvalentilizzabili, alla Juventus serve plusvalenza ora, ci si può incontrare a metà strada tanto la politica della Juventus è prendere a poco i giovani per rivenderli finanziando così il mercato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto