Asse Milan - Juve: anche Benatia e Pjaca nell'affare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,495
Però Caldara gioca in una squadra che ha fatto 5 punti in più di noi nelle ultime due stagioni, ha le stesse identiche presenze ed ha solo 6 mesi di differenza, e poi chiediamo almeno 70 milioni per Romagnoli e ci scandalizziamo se la Juve chiede più di 30 per Caldara?

Caldara vale tranquillamente 35 e passa milioni, per il suo status. E sicuramente avrà offerte simili o le ha già avute in Europa.

Ne ha offerti più di 35 il borussia mi sembra, mi auguro sia a titolo definitivo nel caso.

Reaction score
4,483
Ci sta quello che dici, ma proprio il fatto che sia stato preso a 28 milioni adesso dalla Juve paradossalmente rende meno proficuo per loro venderlo a 35, con plusvalenza davvero ridotta a bilancio.

In questo senso per i bianconeri è molto più conveniente la cessione a 35 di Rugani, che sarebbe quasi tutta plusvalenza.

se non ricordo male caldara è costato 15 mil di base + 6 di bonus + altri 4 di bonus, ora nella peggiore delle ipotesi è venuto a costare 25 mil quindi nel giro di un'estate senza aver mai giocato una partita ufficiale con la juve vale 35 e ci fanno 10 mil di plusvalenza, credo possano ritenersi più che soddisfatti, visto che la scommessa passerebbe a noi e non è scontato sia una scommessa facile da vincere mentre loro si prenderebbero la certezza bonucci che nel breve periodo è sicuramente più utile di caldara per vincere la coppa. Poi se si vuole pagare 10 di conguaglio e magari mettere pure la recompra che facciano pure pero non si venga a dire operazione magistrale per il milan :asd:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,176
Vedrete quanto saremo felici di Caldara quando si scoprirà che dietro c'è la recompra o peggio ancora un'opzione su Romagnoli.Ma veramente qui c'è qualcuno che ancora non ha capito che vipere si annidano a Torino?La juve ha 1 obiettivo da centrare,oserei dire per forza entro le prox 2 stagioni,da qui la scelta di riprendere Bonucci,già pronto per l'obiettivo,ma ciò non prevede che abbiano l'anello al naso e daranno via Caldara senza nulla in cambio,loro programmano,è la loro forza,e chi programma non permette ad una rivale di assicurarsi il futuro con la coppia di centrali più forti in prospettiva.

La coppa per loro è un'ossessione, credo siano disposti a sacrificare l'ipotetico futuro..

Vediamo..

Di certo nemmeno noi abbiamo l'anello al naso eh....

Reaction score
11
Io non capisco il senso di puntare su Bonucci. Con lui hanno preso 7 pere in due finali...

Essendo il top del calcio italiano ne rispecchiano la stessa mentalità. Il Real può giocare con Varane ora 24enne ma titolare da due stagioni, Caldara è troppo giovane e deve esperienza. Stessa fine Rugani e adesso anche Caldara, e vedremo Bernardeschi che farà.

Davidoff

Member
Reaction score
2,711
Caldaro vale almeno 40 (offerta Borussia), Bonucci anche, comunque andrebbe bene anche dargli una decina di milioni di conguaglio. No assoluto a recompre e opzioni, vade retro anche Pjaca che è un'incognita totale. L'unico altro giocatore con cui scambierei è higuain, ma con conguaglio al massimo di 20 milioni. In qualsiasi altro caso ci si alza dal tavolo, si manda Bonucci a Parigi e si va dalla Roma per Manolas

Reaction score
10,790
La coppa per loro è un'ossessione, credo siano disposti a sacrificare l'ipotetico futuro..

Vediamo..

Di certo nemmeno noi abbiamo l'anello al naso eh....
Sono d'accordo con te,non penso abbiamo l'anello al naso,ma noi dobbiamo ricostruire,quindi potremmo scendere a compromessi,purtroppo. La champions per loro è un'ossessione tale che stanno facendo operazioni di ogni tipo,manovre finanziarie(vedi Ronaldo)o figure barbine riprendendo Bonucci dopo ciò che è successo_Ora,o la vincono e zittiscono tutti,o prevedo suicidi di massa che neanche i brasiliani dopo il mondiale perso in casa nel 50.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Pjaca è probabilmente un rottame, non facciamoci fregare

Poi sto rottame ha scelto i gobbi e rimanga pure Nell discarica di Torino.

La Recompra per i giocatori in entrata è un termine che non può e non deve appartenere al dizionario di milanello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto