Assago, accoltellate 5 persone. Anche Pablo Mari del Monza.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,400
Secondo me ci vorrebbe il Punitore almeno non ci sarebbe il problema dell'affollamento delle carceri

Reaction score
4,119
Non verrà abolito. E quello che hai scritto è una delle cause per cui non lo faranno. Io sarei d'accordo comunque di togliere sussidi di disoccupazione, invalidità e robe varie e dare indistintamente 500 euro (e basta) a tutti con salario minimo di 1500 euro per chi invece lavora.
Se dai 500€ a chi non fa nulla, e 1.500€ a chi lavora diciamo “che fa il suo”, poi mi aspetto però che gli stipendi di chi si fa il mazzo (quello vero, in ogni ambito) salgano a 4/5/6.000€, altrimenti il paese va alla deriva perché passa il concetto “se ti fai un mazzo sei pirla perché chi non lo fa prende uguale a te”… pericolosissimo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Spero che il Governo sia intransigente sulla nostra sicurezza e dia alla Forze dell'ordine gli strumenti giusti per proteggerci.

Episodio ovviamente gravissimo ma che strumenti potrebbe fornire il Governo (uno qualsiasi) per prevenire episodi simili?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,988
Se dai 500€ a chi non fa nulla, e 1.500€ a chi lavora diciamo “che fa il suo”, poi mi aspetto però che gli stipendi di chi si fa il mazzo (quello vero, in ogni ambito) salgano a 4/5/6.000€, altrimenti il paese va alla deriva perché passa il concetto “se ti fai un mazzo sei pirla perché chi non lo fa prende uguale a te”… pericolosissimo.
Beh è ovvio che un medico tipo debba guadagnare minimo 3.000 euro. Per fare un esempio. Per non parlare delle forze dell'ordine che si fanno il mazzo tipo le guardie penitenziarie.

Per 1.500 euro intendo i lavori "semplici" diciamo. Però fidati che se togli tutti i sussidi possibili dando solo quei 500 euro, sono sicuro al 100% che lo stato spenda molto meno di ora, tra redditi di cittadinanza a chi non spetta, falsi invalidi ecc.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,023
.Follia ad Assiago, dove un uomo irrompe con un coltello nel centro commerciale Milanofiori e colpisce cinque persone. Tre di loro sono gravi. Tra i feriti anche il giocatore Pablo Mari del Monza.

Pablo Marí è stato trasportato in codice rosso al Niguarda. Accoltellato al torace in modo grave, ma cosciente. Morto uno dei dipendenti Carrefour accoltellati.
.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,727
Spero che il Governo sia intransigente sulla nostra sicurezza e dia alla Forze dell'ordine gli strumenti giusti per proteggerci.
Mika anche io vorrei sentirmi più sicuro,ma questo è un pazzo che ha preso un coltello al supermercato e ha accoltellato chiunque gli passasse a tiro, che puoi fare?
Poi da quanto ho capito è italiano, perché mettere in mezzo gli immigrati anche ora?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Segnatevi questo mio post: appena verrà abolito il reddito di cittadinanza di questi episodi ne leggerete uno ogni mezz'ora,ci sarà ogni tipo di sfogo specie da parte di "ospiti" in itaglia.

Il nuovo Governo, per me, al massimo darà un nome diverso al RDC e prevederà maggiori controlli ma non lo abolirà.

Reaction score
21,516
Non verrà abolito. E quello che hai scritto è una delle cause per cui non lo faranno. Io sarei d'accordo comunque di togliere sussidi di disoccupazione, invalidità e robe varie e dare indistintamente 500 euro (e basta) a tutti con salario minimo di 1500 euro per chi invece lavora.

Se non sbaglio questa era una proposta di grillo, ma 500€ sarebbero troppi.
250€ e via, il tanto per garantirti pranzi e cene a forza di pasta, anche in bianco se necessario, e non morire di fame. Però rinunci a tutto, assegni familiari, disoccupazione, graduatorie, concorsi.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Mika anche io vorrei sentirmi più sicuro,ma questo è un pazzo che ha preso un coltello al supermercato e ha accoltellato chiunque gli passasse a tiro, che puoi fare?
Poi da quanto ho capito è italiano, perché mettere in mezzo gli immigrati anche ora?

Esattamente. È praticamente impossibile evitare episodi simili.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Se non sbaglio questa era una proposta di grillo, ma 500€ sarebbero troppi.
250€ e via, il tanto per garantirti pranzi e cene a forza di pasta, anche in bianco se necessario, e non morire di fame. Però rinunci a tutto, assegni familiari, disoccupazione, graduatorie, concorsi.

La campagna elettorale è finita. Sai benissimo che è impossibile applicare una politica simile.

Alto