Assago, accoltellate 5 persone. Anche Pablo Mari del Monza.

Reaction score
10,789
Segnatevi questo mio post: appena verrà abolito il reddito di cittadinanza di questi episodi ne leggerete uno ogni mezz'ora,ci sarà ogni tipo di sfogo specie da parte di "ospiti" in itaglia.

Reaction score
21,410
Monnezza di "italiani di seconda generazione". Io mi tengo stretti gli amici e le conoscenze di prima generazione vah, con sta gente costruiteci voi qualcosa ;)

Che ci devi costruire con questi, una capanna sull'albero?
La raddrizzata serviva qualche anno fa, ora temo sia troppo tardi.

Per tutti eh, anche per quelli di prima generazione.

Reaction score
2,497
Vorrei postare un video ma gli short di youtube non vengono caricati come i video normali.
L'Italia non ha più speranza.

Quando anche dei fottutissimi BAMBINI si permettono di fare ciò che vogliono e minacciare.
Un tempo (neanche troppo lontano eh) a me bastava uno sguardo di mio padre per farmi rigare abbastanza dritto, ora....boh..

Certo che anche gli altri che non sono intervenuti ad aiutare la ragazza... Mamma mia...

Sti bambini sono feccia, andrebbero fatti sparire già ora. Tra qualche anno saranno un giro a spacciare e a fare chissà cosa.

Ultima modifica di un moderatore:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,918
Segnatevi questo mio post: appena verrà abolito il reddito di cittadinanza di questi episodi ne leggerete uno ogni mezz'ora,ci sarà ogni tipo di sfogo specie da parte di "ospiti" in itaglia.
Non verrà abolito. E quello che hai scritto è una delle cause per cui non lo faranno. Io sarei d'accordo comunque di togliere sussidi di disoccupazione, invalidità e robe varie e dare indistintamente 500 euro (e basta) a tutti con salario minimo di 1500 euro per chi invece lavora.

Reaction score
4,119
Mi sembra che vada molto meglio qua che negli altri paesi del mondo
Però attenzione, il confronto va fatto anche verso 20 o 30 anni fa e ti assicuro che ora è MOOLTO peggio. Non solo a Milano, in tutta Italia. È evidente che c è qualcosa che non va, inutile mettere la testa sotto la sabbia. Bisogna far qualcosa ora, altrimenti sarà sempre peggio.

• Like
Reactions: bmb
Reaction score
12,649
Follia ad Assiago, dove un uomo irrompe con un coltello nel centro commerciale Milanofiori e colpisce cinque persone.
Tre di loro sono gravi. Tra i feriti anche il giocatore Pablo Mari del Monza.

Un 30enne è morto.
Una tragedia, c è poco da dire.

Ma sti pazzi, non potrebbero almeno fare tipo Dexter Morgan?

Sempre la povera gente ci va di mezzo.

Alto