Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Assago, accoltellate 5 persone. Anche Pablo Mari del Monza.
Segnatevi questo mio post: appena verrà abolito il reddito di cittadinanza di questi episodi ne leggerete uno ogni mezz'ora,ci sarà ogni tipo di sfogo specie da parte di "ospiti" in itaglia.
Monnezza di "italiani di seconda generazione". Io mi tengo stretti gli amici e le conoscenze di prima generazione vah, con sta gente costruiteci voi qualcosa
Vorrei postare un video ma gli short di youtube non vengono caricati come i video normali.
L'Italia non ha più speranza.
Quando anche dei fottutissimi BAMBINI si permettono di fare ciò che vogliono e minacciare.
Un tempo (neanche troppo lontano eh) a me bastava uno sguardo di mio padre per farmi rigare abbastanza dritto, ora....boh..
Segnatevi questo mio post: appena verrà abolito il reddito di cittadinanza di questi episodi ne leggerete uno ogni mezz'ora,ci sarà ogni tipo di sfogo specie da parte di "ospiti" in itaglia.
Non verrà abolito. E quello che hai scritto è una delle cause per cui non lo faranno. Io sarei d'accordo comunque di togliere sussidi di disoccupazione, invalidità e robe varie e dare indistintamente 500 euro (e basta) a tutti con salario minimo di 1500 euro per chi invece lavora.
Però attenzione, il confronto va fatto anche verso 20 o 30 anni fa e ti assicuro che ora è MOOLTO peggio. Non solo a Milano, in tutta Italia. È evidente che c è qualcosa che non va, inutile mettere la testa sotto la sabbia. Bisogna far qualcosa ora, altrimenti sarà sempre peggio.
Follia ad Assiago, dove un uomo irrompe con un coltello nel centro commerciale Milanofiori e colpisce cinque persone.
Tre di loro sono gravi. Tra i feriti anche il giocatore Pablo Mari del Monza.