Aspettative sul governo M5S-PD

Quali sono le vostre aspettative sul governo M5S e PD?

• Sono fiducioso (il PD si metterà in riga con il MGS)

Voti: 1 3.4%
  • Pessimista (sarà il solito malgoverno di "sinistra" con più immigrati clandestini e più tasse)

Voti: 16 55.2%
  • Aspetto e valuterò successivamente

Voti: 6 20.7%
  • Sono tutti uguali, poco cambia

Voti: 6 20.7%

• Votanti
    29

juventino

New member
Reaction score
68
Ho votato “sono tutti uguali” per il semplice motivo che anche la performance del governo gialloverde è stata in linea coi disastro dei governi PD. Questo governo non si discosterà molto, eccetto che per la solita cosmesi su migranti e diritti civili, quindi sì, è un disastro annunciato.

Gekyn

Member
Reaction score
726
Colpa di tutto questo scempio è stato Salvini, maledetto lui......

juventino

New member
Reaction score
68
Mi aspetto un'UE che allarga i cordoni della borsa per evitare che i sovranisti avanzino.

Almeno su questo non potranno salvarsi: i mercati sono amorali e se ne strafottono di chi sta al governo. Se chi governa fa pena non lo perdonano solo perché si chiama Monti (durante il suo governo lo spread non scese mai sotto i 300 punti).

Reaction score
12,632
Dopo il voto positivo su Rousseau da parte degli iscritti al Movimento e la pubblicazione della lista dei ministri, quali sono le vostre aspettative sul governo tra M5S e PD presieduto da Giuseppe Conte confermato premier?

E' come nel calcio, miracoli non se ne fanno.

Faranno alcune cose bene, alcune cose male.

Di base, è un governo che non durerà, come si sapeva non sarebbe durato quello precedente.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Aspetto i fatti per valutare l'operato. Importante che i 5stelle non cambino radicalmente.
Già sta cosa non mi va giù aspettiamo.

Alto