Aspettative sul governo M5S-PD

Quali sono le vostre aspettative sul governo M5S e PD?

• Sono fiducioso (il PD si metterà in riga con il MGS)

Voti: 1 3.4%
  • Pessimista (sarà il solito malgoverno di "sinistra" con più immigrati clandestini e più tasse)

Voti: 16 55.2%
  • Aspetto e valuterò successivamente

Voti: 6 20.7%
  • Sono tutti uguali, poco cambia

Voti: 6 20.7%

• Votanti
    29

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,654
Aspettative?

Ben consci dell'oscenità che hanno commesso, sfrutteranno bene quest'ultima occasione e svenderanno anche l'impossibile.

A questo giro vedrai in che condizioni lasceranno questo povero paese. Non ne rimane nemmeno l'ombra.

.

overlord

Member
Reaction score
337
Aspettative nulle su un governo di mentecatti manovrati da fuori i confini....

Reaction score
2,361
Ho votato che valuterò in seguito, ma in realtà immagino già cosa ci aspetta.
Mi aspetto un governo piú elegante nei toni, piú simile a un governo che possa definirsi tale, ma confusionario in alcuni suoi aspetti.
Le cariche in piú dei 5S e l'assenza del PD da Palazzo Chigu sta a significare che i 5S si aspettano di fungere da traino in questo governo. Vedremo se i Dem saranno d'accordo
Per me tale governo é il male minore, ma davvero devo turarmi il naso, solo perché sarebbe una follia consegnare il paese a Salvini. È, del resto, palesemente lo stesso ragionamento che hanno fatto i giallorossi.

Mi aspetto meno demagogia e campagna elettorale becera, almeno quello.

Reaction score
6,069
Aspettative?

Ben consci dell'oscenità che hanno commesso, sfrutteranno bene quest'ultima occasione e svenderanno anche l'impossibile.

A questo giro vedrai in che condizioni lasceranno questo povero paese. Non ne rimane nemmeno l'ombra.
Almeno spero che certi personaggi spariscano per sempre e che sparisca quella sottospecie di associazione dei sammontana 5 stelle..

Reaction score
6,069
Mi aspetto un'UE che allarga i cordoni della borsa per evitare che i sovranisti avanzino
Mi aspetto politica finta sui migranti, finto rigore e poi porti aperti
Mi aspetto sul lavoro nulla di nuovo
Mi aspetto Prodi presidente della Repubblica

Prodi presidente della repubblica è il segnale per scappare da questo paese.
Che schifo

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
il peggio del peggio che si poteva immaginare forma un governo, allora sono molto pessimista.
La parte produttiva del paese e' fuori dal governo. (parlo del ceto medio e piccoli imprenditori).
Taglia alla spesa non se ne parla propio, anche che devo dire che la lega anche qui non mi convinceva un granche'.
Dal punto di vista economico e di sicurezza "the worst case".
Salvini qui ha sbaglato di grosso ci ha lascato adesso un governo sugasangue e porta aperta a tutti.

sbrodola

New member
Reaction score
4
Ho votato il "sono tutti uguali", ma l'accoppiata PD di Zingaretti + M5S, se riescono a fare qualcosa di concreto (in Italia con questa classe politica meno fanno meglio è, perchè se no peggiorano ulteriormente le cose), è più pericolosa di Salvini.

Reaction score
357
A me fanno ridere quelli che esultano perché Di Maioh e Zingarello ci hanno liberati dal male :muhahah:

Sarà il solito governo del "dobbiamo risanare il debito pubblico", dato che ho letto che, guarda caso, è ai massimi storici

Poi alle prossime elezioni stessa cosa, la gente stanca di essere presa per i fondelli e di vedere case popolari date a immigrati/rom piuttosto che ad italiani che non arrivano a metà mese, voterà qualcuno che promette. Poi di nuovo il PD con la solita tiritera.. e così via, ciclo infinito fin quando il riscaldamento globale non obbligherà mezza Italia ad emigrare in Germania, dove ci rinchiuderanno in delle aree protette in cui lavoreremo gratis e saluteremo con massimo rispetto Merkelatron 2.0

Alto