Asier Illarramendi

• New threads
  • Latest posts

iceman.

Senior Member
A me non piace per niente, mi ricorda i cessi del nostro centrocampo

BB7

ADVANCED
Mi son chiesto il perchè di tutti quei soldi pure io

O Animal

O Animal
Ha 23 anni e gioca al Real Madrid da appena 2 mesi. Aspetterei un po' di mesi prima di dare una valutazione, anche Pirlo al primo anno di Milan sembrava la riserva di Rui Costa...

7AlePato7

Senior Member
Ha 23 anni e gioca al Real Madrid da appena 2 mesi. Aspetterei un po' di mesi prima di dare una valutazione, anche Pirlo al primo anno di Milan sembrava la riserva di Rui Costa...
Pirlo però è arrivato con un'operazione un po' particolare, rifilando all'Inter quel pacco di Brncic con una plusvalenza di quasi 10 milioni :D
Questi hanno speso 35 milioni cash per questo "buon giocatore che sa anche impostare".

pennyhill

Senior Member
Non che cambi molto (e non vedo perché dovrebbe cambiare qualcosa :D ) nell'idea che uno si è fatto di Illarramendi, ma visto che è stato citato Gundogan. Ricorderete che la prima stagione di Gundogan a Dortmund non fu proprio esaltante, anzi. Mentre l'anno scorso ha disputato la stagione che tutti ricordiamo. :fuma:

Andreas89

Senior Member
Illarramendi sarà anche un buon calciatore (ne dubito), ma non capisco per quale motivo sia al Real e perchè è stato pagato quella cifra.

pennyhill

Senior Member
Illarramendi sarà anche un buon calciatore (ne dubito), ma non capisco per quale motivo sia al Real e perchè è stato pagato quella cifra.

Nel suo caso probabilmente è stato Perez a voler fare lo sborone. Alla fine se lo paghi 15, prendendo un 23enne leader del centrocampo della quarta in classifica nella Liga e titolare nell’Under 21 campione d’Europa, fai un operazione giusta, a 35 ci sarà sempre chi ricorderà il prezzo dell’operazione alle prime difficoltà.

7AlePato7

Senior Member
Non che cambi molto (e non vedo perché dovrebbe cambiare qualcosa :D ) nell'idea che uno si è fatto di Illarramendi, ma visto che è stato citato Gundogan. Ricorderete che la prima stagione di Gundogan a Dortmund non fu proprio esaltante, anzi. Mentre l'anno scorso ha disputato la stagione che tutti ricordiamo. :fuma:
Dicevo solo che a 35 milioni nel ruolo compri un top player affermato. Su Gundogan hai ragione, però Gundogan il Borussia non l'ha pagato 35 milioni.

O Animal

O Animal
Pirlo però è arrivato con un'operazione un po' particolare, rifilando all'Inter quel pacco di Brncic con una plusvalenza di quasi 10 milioni :D
Questi hanno speso 35 milioni cash per questo "buon giocatore che sa anche impostare".

Effettivamente con Pirlo c'erano soldi e marchette di bilancio, ma non mi stupirei se si scoprisse che anche il Real stia facendo marchette di bilancio.

Alto