- Reaction score
- 4,491
Con 100 milioni vai su 4 scommesse con alto rischio, purtroppo.
Al Milan attuale (per arrivare nelle prime quattro passeggiando) servono solo 2 giocatori, altrimenti Gattuso è stato un genio davvero. Savic e Chiesa, due nomi a caso, e nemmeno fenomeni, ma basterebbero e avanzerebbero per farci diventare una squadra con un senso.
Delle due, l' una. Non tu, ma qui dentro c'è pieno di gente che crede Gattuso sia un inetto, e quasi tutti i giocatori delle pippe. Cosa evidentemente non possibile in combinata su nessun pianeta.
Io propendo che manchino solo 2 giocatori.
Io non penso siamo scarsissimi, penso però che in estate la rosa perderà diversi pezzi e non è che possiamo giocare in 13..
PS: va anche detto che SE rinunciassimo all'EL (altamente probabile) si potrebbe optare si per una rosa di 15 elementi integrata da giovani della primavera (sul modello di molte realtà straniere)..
A quel punto, si potrebbe anche andare su un paio di elementi più forti..ma la politica mi pare non sarà questa..
con 100 milioni 4 scommesse?..mah..ci sono squadre in europa che ci darebbero la paga di brutto e credo siano costate in tutto meno di 100 milioni..o poco più..
Vedremo