Arsenal - Milan: 15 marzo 2018 ore 21. Tv in chiaro e streaming.

Reaction score
1,003
Complimenti alla squadra e al Mister. Ovviamente l'abbiamo compromessa all'andata. Mi spiace soltanto che stasera passi agli annali un 3-1 assolutamente bugiardo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Quel che ho letto e che mi pare assurdo è che l'Arsenal è una squadraccia........non corretto : l'arsenal sul piano del gioco ci ha spesso messi sotto in modo imbarazzante, giochicchiando poi, perchè appena appena alzava i ritmi andavamo nel pallone. Il peggior Arsenal della storia? ma noi allora cosa saremmo se il confronto del gioco è stato questo? il peggior dei peggior milan di sempre?

eravamo 52 nel ranking europeo, qualcuno riesce a capire cosa voglia dire???

ci stanno davanti celtic, club bruge,ludogorets e qui c'è gente che pensa che l'arsenal sia una squadraccia e che sia illegittimo uscire con loro, ridicolo ragazzi ridicolo.

abbiamo speso 200 milioni? non vuol dire nulla nel calcio moderno, non è matematico essere la juve di conte, quello è un miracolo sportivo, la realtà è che per competere contro questi colossi europei ci vuole molto di più tanto di più.

speriamo quest'anno sia un buon tassello per il futuro, io un milan capace di creare 5 palle gol nette a londra me lo sognavo fino all'anno scorso eh, io sono contento.

questa coppa cmq la vince l'atleti, non c'è partita.

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
Non siamo usciti a testa alta per niente.
Purtroppo per il momento questo è ciò che siamo e dobbiamo fare un passo alla volta per crescere.
Si torna con i piedi per terra.
Umiltà e lavorare al massimo per il quarto posto adesso.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Ho imparato qualcosa da questa partita:
1. Buttarsi a terra in area al primo alito di vento;
2. Suso va venduto prima che valga meno;
3. Raiola, portati Gigio dove ti pare a te;
4. Kessi diventerà un fuoriclasse;
5. RR non ha più niente da dare;
6. Serve chi la butta dentro.
7. Serve chi ti cambia la partita a CC

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
perche io reputo Bellotti un ataccante da Fiorentina e tu credi che puo fare bene al Milan.invece io credo che al Milan deve arrivare un ataccante tipo Suarez o Aguero diciamo.con tecnica e non solo.

tu vai nel campo dei sogni.
nemmeno a football manager il Milan può prendere certi giocatori.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ciao a tutti ragazzi

Premessa: non posto sul forum credo da 4-5 anni...

Ma stasera, dopo ciò che è successo, non ci sto e voglio dire la mia.

L'Arsenal fino al NON rigore non aveva minimamente impensierito il Milan, mantenendo una sterile supremazia territoriale e tirando solo una volta con Wellcoso (giocatore aberrante, che in una partita normale non segna mai).

Secondo me fino al '38 abbiamo assistito ad una partita ben giocata dal Milan, al netto di tutti i nostri evidenti difetti.
Dopo il rigore il resto della partita non ha avuto alcun senso e non venitemi a dire che la squadra poteva fare meglio sull'1-1... nessuno sarebbe sereno dopo un arbitraggio del genere.. ed infatti Chala e Cutrone in panchina parlavano del fallo di mano (certamente involontario, ma comunque braccio largo).

Stasera il Milan è ingiudicabile, a parte quel pagliaccio di Donnarumma che può andare col suo circo altrove.. e altrove sarà pure un fenomeno ma al Milan ha esaurito il suo tempo l'estate scorsa.

Ora testa al campionato e facciamo del nostro meglio con i (pochi) mezzi a disposizione...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
il milan deve credere in cutrone e andrè silva, sbolognare prima di subito in cina kalinic, prendere una mezzala a centrocampo di alto livello e un'ala forte.
sperare che conti si riveli forte forte.

e poi puo' dire la sua.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ciao a tutti ragazzi

Premessa: non posto sul forum credo da 4-5 anni...

Ma stasera, dopo ciò che è successo, non ci sto e voglio dire la mia.

L'Arsenal fino al NON rigore non aveva minimamente impensierito il Milan, mantenendo una sterile supremazia territoriale e tirando solo una volta con Wellcoso (giocatore aberrante, che in una partita normale non segna mai).

Secondo me fino al '38 abbiamo assistito ad una partita ben giocata dal Milan, al netto di tutti i nostri evidenti difetti.
Dopo il rigore il resto della partita non ha avuto alcun senso e non venitemi a dire che la squadra poteva fare meglio sull'1-1... nessuno sarebbe sereno dopo un arbitraggio del genere.. ed infatti Chala e Cutrone in panchina parlavano del fallo di mano (certamente involontario, ma comunque braccio largo).

Stasera il Milan è ingiudicabile, a parte quel pagliaccio di Donnarumma che può andare col suo circo altrove.. e altrove sarà pure un fenomeno ma al Milan ha esaurito il suo tempo l'estate scorsa.

Ora testa al campionato e facciamo del nostro meglio con i (pochi) mezzi a disposizione...
Niente da aggiungere.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Complimenti alla squadra e al Mister. Ovviamente l'abbiamo compromessa all'andata. Mi spiace soltanto che stasera passi agli annali un 3-1 assolutamente bugiardo.

Anche per me abbiamo fatto una ottima partita ma in europa è cosi semplicemente non si può sbagliare nulla e credo abbiamo una squadra ancora un po' acerba, quindi non ci sono alibi e giusto voltare pagina, ora 100% concentrati sul campionato, sono convinto che possiamo centrare quel 4to posto.

Forza Rino!

Forza ragazzi!!

FORZA MILAN!!!

11Leoni

New member
Reaction score
3
Dico la mia anche se come vedo,in controtendenza. Oggi Suso ha sbagliato di tutto e di più ma sentire addirittura criticare il livello di questo giocatore in una squadra con questo tasso tecnico mi sembra incredibile. Sento ogni tanto dei nomi tipo, aguero..cavani..ma state dicendo sul serio? 10 anni fa potevamo permetterci questi giocatori e forse fra altri 10 anni. Questi vogliono giocare la coppa dalle grandi orecchie e stare sempre in alto in campionato, stiamo cercando di tornare ad alti livelli ma ci vuole del tempo. Vendiamo suso in estate per comprare chi?

Alto