Arsenal - Milan: 15 marzo 2018 ore 21. Tv in chiaro e streaming.

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,677
Reaction score
616
La qualificazione era quasi impossibile, ma c'è stato un momento della partita in cui ci ho creduto.
ma alla fine perdiamo 3-1, 5-1 in totale, a dimostrazione che manchiamo ancora di tanto, soprattutto davanti, ma anche in mezzo in campo (oggi Suso inguardabile), e tanta esperienza che dobbiamo ancora fare
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,297
Reaction score
4,133
Donnarumma 2
Borini 6
Bonucci 6
Romagnoli 6
Rodriguez 5
Calhanoglu 7
Montolivo 4
Kessiè 5,5
Suso 5
Cutrone 6
Silva 5

Locatelli sv
Kalinic 5
Bonaventura 5

Testa al campionato, sperando che quei bas***di in Lega non piazzino il derby dopo i ladri. Abbiamo bisogno di rifiatare, siamo in difficoltà dal punto di vista fisico.
All'Arsenal auguro di uscire al prossimo turno, a Welbeck crociati dx e sx e all'addizionale di finire sotto un ponte. Quanto all'arbitro, vista la direzione a senso unico, mi auguro che...sto zitto.
Non siamo a questo livello: serve un portiere, un terzino sinistro, almeno una mezzala di livello e l'attacco è da rifare da cima a fondo.
Paperumma, Bonaventura e Abate possono esserci di grande aiuto in estate.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Tutta esperienza per questo gruppo appena nato quest'anno, ora vediamo di riqualificarci per le coppe europee il prossimo anno e aggiungiamo un paio di pedine importanti per la prossima stagione. Dispiace per il rigore regalato ma tutto sommato l'Arsenal meritava di passare, noi dobbiamo ancora fare parecchia strada per alzare il nostro livello.
Come sostengo da maggio-giugno scorso, preferisco un portiere affidabile (non un fenomeno) che faccia il suo, non si lamenti e tenga alla squadra. Questo Donnarumma non serve a molto, a maggior ragione se non ci tiene a restare
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Se può consolare, al di là del rigore, è finita 5-1 per l'Arsenal.

Nel calcio, come in tutte le cose, non si può sperare di avere risultati miracolosi in pochi mesi, neanche se spendi 200 milioni di euro
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Bravi lo stesso. Siamo usciti a testa alta e non ridimensionati. La squadra va certamente rinforzata in alcuni ruoli chiave, che noi poveri mortali stiamo dicendo da diversi anni, e sopratutto durante la campagna di questa estate. Ora sotto con il campionato, perchè ce la possiamo giocare. La coppa italia la vedo difficile, perchè purtroppo non segnamo goal nei momenti decisiva.

Donnarumma 4 - Il goal dell'eliminazione pesa tutto su di lui

Borini 6,5 - Non disdegna assolutamente
Rodriguez 5 - Sinceramente una delle più grandi delusioni. Crossa peggio di De sciglio.
Bonucci 7 - Partita eroica del capitano, con alcune giocate ottime
Romagnoli 5,5 - Nel primo tempo ha fatto un errore gravissimo

Suso 4 - Del tutto inutile. Come ho scritto giovedì scorso, da la dimensione della sua reale caratura
Kessie 5,5 - Spesso troppo impreciso nel tocco di palla
Montolivo 6 - Fa degli errori, ma fa dei recuperi non indifferenti
Calhanouglu 6,5 - Fa diversi errori, ma poi segna un gran goal e inizia a giocare decisamente meglio. Non l'avrei tolto.

Silva 5 - il goal sbagliato all'inizio grida vendetta. Però si batte
Cutrone 5 - Anche lui sbaglia un goal importante. Però si batte anche lui

Kalinic 4 - Sinceramente giocatore inutile. HA una palla buona, ma figuriamoci se segna
Bonaventura e Locatelli s.v.

Gattuso 7 - Partita preparata bene, la squadra lotta anche a partita oramai persa. E, se avessimo avuto un attaccante decente, saremmo passati.

Non mi stancherò mai di scriverlo, servono:
- una Punta forte che faccia goal ogni 30 secondi.
- un'ala veloce, con il goal nelle gambe e che salti l'uomo.
- una mezzala di classe mondiale.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Voltiamo pagina, adesso sono con il campionato. La Lazio lascerà forze in Europa e l'Inter degli ultimi tempi non sembra gran cosa. Rialziamoci subito, uscire contro l'Arsenal ci stava. Sotto con il Chievo adesso.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Purtroppo abbiamo peccato d'inesperienza nella partita d'andata, mentre in quella di ritorno siamo stati molto sfortunati tra rigori fasulli e papere; se avessimo chiuso il primo tempo sull'1-0, il secondo tempo sarebbe stato molto diverso. In ogni caso, va bene così, né si poteva pretendere di tornare spavaldamente in Europa; d'altronde, anche la Juventus ha raccolto le sue magre figure in Europa League prima di ritornare nell'Europa che conta. Adesso testa al campionato.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
io non ti ho mai insultato su Suso.anzi sono d`accordo con te! la cosa su cui non siamo d`accordo e Belotti!

cioè?
per me belotti è un ottimo attaccante ed è uno dei pochissimi che può arrivare ed era da prendere lo scorso anno.
e poi ci servirebbe uno alla Dybala
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
cioè?
per me belotti è un ottimo attaccante ed è uno dei pochissimi che può arrivare ed era da prendere lo scorso anno.
e poi ci servirebbe uno alla Dybala

perche io reputo Bellotti un ataccante da Fiorentina e tu credi che puo fare bene al Milan.invece io credo che al Milan deve arrivare un ataccante tipo Suarez o Aguero diciamo.con tecnica e non solo.
 
Alto
head>