Arrivabene nuovo AD della Juve.

Reaction score
3,371
Admin;2352215 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, Maurizio Arrivabene, ex Ferrari, sarà il nuovo AD della Juventus. Affiancherà Cherubini.

Ahahah, il prossimo chi sarà Binotto?
`
`

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Admin;2352215 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, Maurizio Arrivabene, ex Ferrari, sarà il nuovo AD della Juventus. Affiancherà Cherubini.

Sbaglio o questo ha la fama di "ragioniere"? Sarà stato messo lì da Elkann per far quadrare i conti della Juve disastrati da Agnelli e Paratici.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Vabbè, si occuperà della gestione amministrativa del club e magari andrà a qualche riunione di lega...

Mica farà il mercato...

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,270
Buciadignho;2352228 ha scritto:
Ahia. Io la vedo come una mossa di Elkan. Questo é un fedelissimo, Elkan sta cercano di mantenere sotto controllo i bilanci vista la gestione fallimentare.

Come al gruppo Gedi? I fedelissimi di Elkann hanno le mani bucate, saranno scelti dopo le solite gare di strisce.

Reaction score
5,651
vota DC;2353155 ha scritto:
Come al gruppo Gedi? I fedelissimi di Elkann hanno le mani bucate, saranno scelti dopo le solite gare di strisce.

Quella é un interpretazione mia, resta il fatto che Elkan ha messo un suo uomo ed un motivo ci sarà :)

Non credo lo abbia messo per espandere il buco che c'é, come AD é anche capace eh (come qualcuno ricordava ha gestito la migliore Ferrari degli ultimi 10 anni), ma voglio vedere che combina :D

Alto