Arriva Cardinale per Leao, Maldini, stadio e business.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Ero più interessato all arrivo a Malpensa del presidente cinese yong hong li ... per vedere con quale magliettina sarebbe arrivato.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
GDS in edicola: Il numero 1 di RedBirda Milano per la sfida di martedì al Tottenham. Vedrà il d.t. anche per Rafa In agenda pure lo stadio di proprietà e gli accordi commerciali. Il presidente rossonero potrebbe arrivare a Milano già domani.

Futuro Maldini: quando Elliott ha passato la mano a Red- Bird qualcosa è cambiato negli equilibri. E nella gestione del mercato: la collegialità del Milan che si è arrampicato fino allo scudetto 2022 è stata sostituita dall’autonomia dell’area tecnica, del d.t. Maldini e del d.s. Massara. È stato lo snodo da cui è passato di fatto il rinnovo dei due dirigenti e oggi i risultati sono deludenti. Ma a fine campionato verranno tirate le somme: un Milan fuori dalla Champions cambierebbe struttura. È logico aspettarsi un confronto a tre fra Cardinale, Maldini e l’a.d. Furlani dopo settimane di lontananza: il momento sarà importante per capire gli equilibri e le gerarchie interne.

Leao: Non è Cardinale a occuparsi direttamente dell’affare Leao. Ma Rafa è il primo patrimonio tecnico da tutelare. RedBird aveva autorizzato la super offerta di rinnovo: oltre 6 milioni all’anno fino all’estate 2027, una ricca proposta a cui Leao sembrava inizialmente poter cedere. Poi lo stop nella trattativa,ammesso pubblicamente anche dal d.t. Maldini. Se Rafa non firmerà, come sembra ormai di capire, questi saranno gli ultimi tre mesi in rossonero. In estate andrà allora monetizzata la cessione, il più possibile considerato il con- tratto in scadenza nel 2024. Il mercato inglese chiama, la parte dell’entourage che più spinge per l’addio è già al lavoro per far arrivare sul tavolo del Milan offerte consistenti dall’estero.

Stadio: sul nuovo impianto di proprietà il focus è condiviso con il presidente Scaroni, che quotidianamente segue gli sviluppi dell’iter. Cardinale è un esperto del settore e sarà sua la scelta finale: aspettare che il Comune di Milano detti i tempi sull’area di San Siro o spostarsi fuori città, in un perimetro privato. Sesto San Giovanni come prima ipotesi, Rozzano come eventuale outsider. Entro aprile la scelta finale, che comporterà anche la possibile separazione dall’Inter e la realizzazione in autonomia. Nei prossimi giorni sono previsti una serie di vertici interni al club, non ancora fissati appuntamenti con le istituzioni. Ma l’agenda è flessibile

La spinta commerciale: Dai nuovi accordi commerciali come quello con Off White, marchio di moda popolare tra i giovani che firma le divise sociali della squadra, alla sinergia con i New York Yankees di baseball, marchio sportivo più conosciuto al mondo. Randy Levine, presidente degli Yankees, da gennaio è nel CdA del Milan, mentre rossoneri e Yankees vendono l’una il merchandising dell’altra nei rispettivi stadi e in futuro Calabria e compagni giocheranno una partita allo Yankee Stadium. E siamo solo all’inizio.

Il presidente che sembra uscito da una fiction su Tangentopoli, per Dio.
Chiaramente, solo a noi poteva capitare.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,511
Reaction score
5,723
Scusami cosa è Zelus?
È un azienda di analisi dei dati sportivi. Red Bird è proprietaria del 50%.
soldi che dovevamo spendere la scorsa estate, con quei soldi prendevi Renato sanchez botman e l’esterno destro e vedrai dov’eri adesso
Ti dirò, magari mi sbaglio, ma secondo me li avremmo pure spesi senza il closing tra i maroni...

Vedremo quest'estate. C'è l'aumento del monte ingaggi avuto coi rinnovi e il settlement agreement come scusa, ma li sta anche all'area tecnica fare spazio economico liberandosi di scarti o mediocri.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
È un azienda di analisi dei dati sportivi. Red Bird è proprietaria del 50%.

Ti dirò, magari mi sbaglio, ma secondo me li avremmo pure spesi senza il closing tra i maroni...

Vedremo quest'estate. C'è l'aumento del monte ingaggi avuto coi rinnovi e il settlement agreement come scusa, ma li sta anche all'area tecnica fare spazio economico liberandosi di scarti o mediocri.

Lo penso anch'io, Elliott li mise senza problemi i soldi per riscattare tomori e tonali, figuriamoci dopo la qualificazione in champions e uno scudetto...

Mamma mia che occasione persa...

Io è per questo che fino non ammazzo di colpe Pioli e M&M... avessimo una proprietà vera e avessero fatto il minimo sindacale avremmo avuto almeno 3 pedine che sicuramente, ci metto la mano sul fuoco, non ci avrebbero portato in questa situazione...
Se con tomori e bennacer rotti, entrano sanchez e botman invece di pobega e gabbia e soprattutto hai un ala destra... dai ma di che parliamo...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,033
Reaction score
3,752
Lo penso anch'io, Elliott li mise senza problemi i soldi per riscattare tomori e tonali, figuriamoci dopo la qualificazione in champions e uno scudetto...

Mamma mia che occasione persa...

Io è per questo che fino non ammazzo di colpe Pioli e M&M... avessimo una proprietà vera e avessero fatto il minimo sindacale avremmo avuto almeno 3 pedine che sicuramente, ci metto la mano sul fuoco, non ci avrebbero portato in questa situazione...
Se con tomori e bennacer rotti, entrano sanchez e botman invece di pobega e gabbia e soprattutto hai un ala destra... dai ma di che parliamo...
Ma certo, la nostra rosa è inadeguata per essere competitivi come dovremmo essere.
Però dai Renatino Predator........a noi serve un centrocampista non un titolare fisso dell'infermeria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>