Arrestato Ucraino a Rimini, sospettato per il Nord Stream 2

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,724
Secondo tutte le testate, a Rimini è stato arrestato un Ucraino. Sarebbe uno degli sospettati che avrebbero fatto saltare in aria il gasdotto Nord Stream 2 nel 2022. Sarà consegnato alle autorità tedesche per le indagini.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,610
Ma come??!?? Non ha stato apputinneee????

Io rimasi allibito quando al tempo tutta la stampa e i media ebbero il coraggio di dire che i russi si erano fatti saltare il gasdotto da soli. Su reddit poi non ne parliamo... Solo ad accennare che non aveva il minimo senso era da pazzi.

Tutti i problemi dell'occidente partono alla fine da qui, quando non c'è credibilità è finito tutto. Come detto altre volte, il giorno in cui dirai cose giuste reali sensate e con giudizio io comunque non potrò crederti. E' la storia di "al lupo al lupo".

E' poi inutile e pure da merdoni dare la colpa al cittadino comune che si lascia ammaliare dai trump di turno se la situazione è diventata questa.

Reaction score
21,624
Io rimasi allibito quando al tempo tutta la stampa e i media ebbero il coraggio di dire che i russi si erano fatti saltare il gasdotto da soli. Su reddit poi non ne parliamo... Solo ad accennare che non aveva il minimo senso era da pazzi.

Tutti i problemi dell'occidente partono alla fine da qui, quando non c'è credibilità è finito tutto. Come detto altre volte, il giorno in cui dirai cose giuste reali sensate e con giudizio io comunque non potrò crederti. E' la storia di "al lupo al lupo".

E' poi inutile e pure da merdoni dare la colpa al cittadino comune che si lascia ammaliare dai trump di turno se la situazione è diventata questa.

Anche qui dentro, non solo su reddit o altrove.
"aaaaaah, sei filoputinianoh! Sono stati i russi ci sono le proveh! Vogliono lasciarci senza gas!"

La cosa più demenziale è che ora, anziché far saltare le cervella al cocinomane ucraino, continuiamo ad aiutarlo e a leccargli il deretano.
Questo miserabile ucraino ha dato l'ordine di far saltare in aria il gasdotto, ha incolpato i russi e ha rischiato di far partire la 3° guerra mondiale pur di salvarsi le chiappe.

Reaction score
5,913
Secondo tutte le testate, a Rimini è stato arrestato un Ucraino. Sarebbe uno degli sospettati che avrebbero fatto saltare in aria il gasdotto Nord Stream 2 nel 2022. Sarà consegnato alle autorità tedesche per le indagini.
Io ritengo più plausibile la ricostruzione che fece Seymour Hersh, sebbene cum grano salis.

Reaction score
6,193
Ma che dici, gli ucraini sono i buoni. I russi sono i cattivi. Noi dobbiamo sempre difendere gli ucraini.
È sicuramente un santoucraino che è stato traviato dalla mente diabolica del grande sacerdote hastatoputinne! I cavalieri d’oro Zelensky della costellazione della coca, von der kulen della costellazione della vecchia maiala, micron della costellazione del pene piccolo, salveranno il povero ucraino dai magheggi di hastatoputinne

Ultima modifica:
Reaction score
6,193

Si parla tanto della propaganda russa che è spesso falsa e esagerata ma quella europea è almeno ugualmente disgustosa e finta, roba che goebbels impallidirebbe

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,257
La propaganda UE è tale e quale a quella russa.
E' una moneta con due facce.

Se non vuoi credere ad una, ma poi credi ciecamente all'altra, allora non sei migliore degli altri.
Va tutto messo in discussione, prima di farsi un'opinione.

Alto