Arrestato Matteo Messina Denaro, il capo dei capi.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,419
Reaction score
4,483
Sì sarà fatto trovare per poter farsi curare in qualche Ospedale cazzuto
Bah chi lo sa, di sicuro se hai un cancro non lo puoi curare in maniera così efficace se sei il latitante n°1 da 30 anni, ti conviene farti prendere e lasciare che la natura faccia il suo corso, alla fine Provenzano fu quello che durò più a lungo ma solo perché aveva sempre mantenuto i contatti con la famiglia e fu beccato per colpa della biancheria intima che gli lavava la mogliettina.
Alla fine anche il boss dei boss prima o poi deve mollare, anche perché il concetto di mafia come lo ricordiamo è qualcosa di ormai vecchio e radicato in altra maniera nelle alte sfere istituzionali, la mafia di un tempo fa sorridere, vi basti pensare che la stragrande maggioranza di chi è diventato qualcuno in quel "campo" è tutta gente poverissima figlia di campagnoli, tutti analfabeti e con percorsi scolastici praticamente nulli, mafia intesa come interessi facili e delinquenza di controllo, la via più facile per controllare zone economicamente desertiche dove lo stato fa finta di non arrivare; tutti questi hanno commesso crimini scontati perché è la prima forma di poca intelligenza, di vissuto trascorso in certi ambienti, in tanti casi famiglie e cosche.
I mafiosi sono quelli che cominciano la propria attività criminale uccidendo il tizio che fischia perché osserva il **** della sorella mentre spinge la macchina in folle, questa è la gente, questi sono i criminali, che fine vuoi che facciano?
Fanno semplicemente sorridere, sono uno strumento nelle mani dello stato che di tanto in tanto deve ricordare la lotta ai criminali mafiosi, quei criminali mafiosi che si sono radicati bene in un paese tendenzialmente figlio di campagnoli, con una mentalità religiosa e quasi folle, ma quei figli di campagnoli con la stessa mentalità truffaldina hanno trovato una via migliore per fare una carriera da persone ricche e benestanti, senza scappare per 30-35 anni, fino a che il cancro non ti stermina, questo perché l'Italia da paese campagnolo si è trasformato nel paese di sviluppo della massoneria pura, quella dove il concetto di mafioso è letteralmente protetto dall'istituzione, come fai a incriminare chi è al di sopra della legge?
Secondo voi uccidere della gente, perché sei criminale, è un reato più grande o dello stesso livello di chi, protetto dalle istituzioni buone e dal bel faccino prende mazzette in nero e non si farà 1 gg di carcere? oppure di chi arriva a 87 anni, ancora in politica e ne ha viste più lui di Riina stesso, al popolo purtroppo si svela, per finta, solo un lato della medaglia ma l'altro lato, del soldo, ha una faccia ancora peggiore ma meno interessante, perché non fa 100 morti, non li fa saltare in aria su un ponte, ne fa molti di più, basti pensare a quello che i criminali euroinomani hanno combinato in Grecia dove è stata evidente la mortalità infantile elevata in quegli anni.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
4,269
Reaction score
2,486
Hai idea di quanto sta cosa sia spendibile in campagna elettorale?
Lo vedrai tra un po...
Penso che il 99% della gente già ora pensi che si sia fatto prendere o sia stato consegnato ormai moribondo come contropartita per la riforma sul carcere duro... non sposta un voto sta roba.

Piuttosto la gente vuole ordine nei centri urbani.. non si può in un paese sviluppato come il nostro aver paura a camminar per strada di giorno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
241,102
Reaction score
44,673
Ho acceso un attimo la televisione e col casino che stanno facendo, insieme ai rotocalchi del patronato, è palese che sia tutto oppio dei popoli. Si dà il contentino al popolino, che in questo modo crede che lo Stato stia combattendo davvero le Mafie (aahahahahaha).

Unica nota positiva: almeno per un paio di giorno di giorni non si parlerà di quella m. di Lucraina.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
27,844
Reaction score
17,440
Speriamo faccia una volta per tutte il nome del nano e sparisca dalla scena. Può essere che solo allora ci libereremo davvero.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,844
Reaction score
1,170
Già scritto,guardate una trasmissione di Giletti di qualche mese fa,era già preventivato che si facesse prendere.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
21,781
Reaction score
13,970
Clamorosa ultim'ora battuta dall'Ansa: arrestato Matteo Massina Denaro. Il capo dei capi di Cosa Nostra. E' stato arrestato mentre era ricoverato in day hospital in una clinica di Palermo. Era latitante da anni.
Chissà perché appena arriva un governo di centrodestra,viene beccato un boss. :fuma:

proprio ieri al tg parlavano del trentennale della cattura di Riina
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,419
Reaction score
4,483
Alcune vecchie recensioni sulla clinica La Maddalena: "Ottima clinica ma per arrivare da Messina ci vuole troppo Denaro."

Matteo, di Trapani​
 
Alto