A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Ricordo quando si faceva dell'ironia sulla famiglia Zhang con"la potenza di Suning".Chissà se tu allora gli lodavi o li prendevi da esempio come adesso..
Il Milan ha una sola strada percorribile se vuole uscire da questa melma:È quella dei contenimento dei costi in primis e poi lavorare per aumentare le entrate(e di conseguenza potersi permettere giocatori con stipendi importanti).
Un'azienda in difficoltà rimane tale se non ci si muove in questa direzione indipendentemente da chi prende il timone.
Con Arnault e gli altri 50"best rich in the world" non arriva il giorno dopo il giocatore con lo stipendio da premier.
Suning prima di Lukaku andava in giro ad elemosinare prestiti perchè era sotto la morsa della Uefa.
Se non ti piace Elliott nulla da obiettare in tal senso,però riportiamo le cose per come sono accadute realmente
Scrivi che “Suning prima di Lukaku andava in giro ad elemosinare prestiti perchè era sotto la morsa della Uefa“ come se Suning si limitasse solo a quello.
Suning non si limitava solo a quello, tanto è vero che nel Settembre del 2017 c’è un articolo di calcioefinanza dove viene spiegato come il bilancio dell’Inda fosse aumentato del 33%, di UN TERZO, in un solo anno dall’arrivo di Suning. E quella Inter erano sei anni che non rientrava in CL ed era reduce da un settimo posto in campionato.
Quindi Suning stava ponendo le basi per la crescita. Tagliando costi e basta, senza immettere risorse fresche in un modo o nell’altro, ti ridimensioni, non cresci certamente. Anche perché i conti sono incomprimibili oltre un certo limite, a meno di non cedere in competitività.