Arnault secondo più ricco del mondo, supera Bill Gates.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Piuttosto ci ricompra lui e ci fa fallire. " Mai nessuno farà quello che ho fatto io nel Milan "

Fino alla sua morte sarà cosi, dopo forse potremo rinascere.

Se e quando crepasse, ad acquistarci sarebbe l'altro ladro di galline (quello coi denti gialli) insieme a uno dei faccendieri di cui già abbiamo udito negli ultimi anni (Mendes, Lucas, magari Raiola).

Quindi la gentil Signora di scuro vestita la dobbiamo invocare per due, non per uno solo.

Reaction score
9,466
Sì, già me lo immagino.

"la quatre-trois-trois"
"Susò"
"la 10 totàl, la balistique"
"la velèn, la legnèt sur le dents"
"relégation en série B"

Ma per cortesia ... :asd:
Premesso che di francese conosco solo quelle tre o quattro parole che servono per rimorchiare, io mi immaginavo più una cosa del tipo:
"Le Milan dev jouer avec quatre defensor, quatre centrocampist et deux punt"
"Maitres de le champ e de le jeu"
"ATTAQQQQUEEEERRRRRRRR!!!!"

Reaction score
6,150
Se e quando crepasse, ad acquistarci sarebbe l'altro ladro di galline (quello coi denti gialli) insieme a uno dei faccendieri di cui già abbiamo udito negli ultimi anni (Mendes, Lucas, magari Raiola).

Quindi la gentil Signora di scuro vestita la dobbiamo invocare per due, non per uno solo.

Quotone. Il pericolo è la joint-venture tra il gallinaccio e qualcuno degli amiconi procuratori internazionali.
Temo le varie Fosun e gemelle...

Reaction score
6,150
Premesso che di francese conosco solo quelle tre o quattro parole che servono per rimorchiare, io mi immaginavo più una cosa del tipo:
"Le Milan dev jouer avec quatre defensor, quatre centrocampist et deux punt"
"Maitres de le champ e de le jeu"
"ATTAQQQQUEEEERRRRRRRR!!!!"

Vous avez oubliè que Susò doit jouer "diètr le punts parce qu'il a tout pour etre un trequartist extraordinaire. Il peut etre comme notre grand exemple Kakà. C'est le systeme que nous avons portè avant de sempr e que nous a fait avoir tant victoires. Quand j'ère jeune, je chantav sur le naves le chansons des chansonniers français. À la figue!".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,278

Il demonio ha questo progetto in testa da una vita, via il padrone potrebbe davvero dare sfogo al suo estremo feticcio finale.

Alto