Arnault secondo più ricco del mondo, supera Bill Gates.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,591
In teory dovrebbe essere questo il bestione che ci comprerà, troppe smentite.
Poi, per dire, ce lo vedete voi Elliott che risana un club per puntare ad una cessione succosa (tutto il pacchetto+stadioQ) per cederlo a qualche fake cinesino con miniere di cakka? io no.
Questi trattano con un colosso, puliscono, cedono ad Arnò, fine, basta andare ad esclusione ormai, poi Milano e il Milan non può non finire in mano a colossi di questo tipo.

Reaction score
9,466
Uno solo dei tuoi miliardi per regalarti emozioni che niente potrà mai darti.

Detto questo, Diocristo, proprio in mani francesi dobbiamo finire?
Ma per favore! Se ci comprasse Arnault, il giorno dopo saresti il primo a mandargli la lettera di benvenuto. Una cosa del tipo: “La Francia è il Paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato, da mio padre e dalla vita, il mio mestiere di imprenditore. Qui ho appreso la passione per la libertè, l’egalitè, la fraternitè e l’intensitè”.
:asd:

bmb

Senior Member
Reaction score
9,730
In teory dovrebbe essere questo il bestione che ci comprerà, troppe smentite.
Poi, per dire, ce lo vedete voi Elliott che risana un club per puntare ad una cessione succosa (tutto il pacchetto+stadioQ) per cederlo a qualche fake cinesino con miniere di cakka? io no.
Questi trattano con un colosso, puliscono, cedono ad Arnò, fine, basta andare ad esclusione ormai, poi Milano e il Milan non può non finire in mano a colossi di questo tipo.

Già li vedo i nostri giocatori tutti TAG HEUER e HUBLOT al polso, a sciabolare Krug e Moet a Milanello e fare serata nel post partita con una Belvedere. La vita perfetta per Rebic.
E poi quanto potranno essere fighe le magliette dell'A.C. Milan targate Louis Vuitton? Tranne Rebic, per lui solo Bulgari. :ave:

Ma, a parte ciò, quanti marchi controlla? :what:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,916
Ma per favore! Se ci comprasse Arnault, il giorno dopo saresti il primo a mandargli la lettera di benvenuto. Una cosa del tipo: “La Francia è il Paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato, da mio padre e dalla vita, il mio mestiere di imprenditore. Qui ho appreso la passione per la libertè, l’egalitè, la fraternitè e l’intensitè”.
:asd:

Sì, già me lo immagino.

"la quatre-trois-trois"
"Susò"
"la 10 totàl, la balistique"
"la velèn, la legnèt sur le dents"
"relégation en série B"

Ma per cortesia ... :asd:

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
52
smettiamola di segarci. nessuno di tale livello ci prenderà mai finchè al comando ci sarà il fondo e chi per lui che chiedono il famoso miliardo.
puoi anche essere il più ricco al mondo, ma un miliardo per sta squadra di verginelle mezzeseghe e per una società che se va bene fa buchi da 80/90 milioni l'anno, non li spenderebbe nessuno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Sì, già me lo immagino.

"la quatre-trois-trois"
"Susò"
"la 10 totàl, la balistique"
"la velèn, la legnèt sur le dents"
"relégation en série B"

Ma per cortesia ... :asd:
Sarà che ho le palle talmente piene, che mi andrebbero bene anche le conferenze in greco antico coi sottotitoli in aramaico se poi torniamo ad alzare coppe e trofei.

Reaction score
448
Con tutta la sfiga che abbiamo negli ultimi circa 10 anni e difficilmente a credere a questa notizia.
Ma il fatto che il Milan fa un stadio pottrebbe interesse a Vuitton perche magari avere uno stadio in Milano il capitale del fashion e tanta roba.

Stadio Louis Vuitton e dai!

overlord

Member
Reaction score
337
Uno solo dei tuoi miliardi per regalarti emozioni che niente potrà mai darti.

Detto questo, Diocristo, proprio in mani francesi dobbiamo finire?

ahahah anche io odio considerevolmente i francesi ma se poi ti dovessero far rivincere un CL cosa gli vuoi dire.....?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Purtroppo, il delinquente non permetterebbe mai una cosa del genere.

Piuttosto ci ricompra lui e ci fa fallire. " Mai nessuno farà quello che ho fatto io nel Milan "

Fino alla sua morte sarà cosi, dopo forse potremo rinascere.

Alto