Arnault ribadisce:"Nessun interesse per il Milan. Tifo PSG".

Reaction score
2,436
Più smentita di così....

Mancava dicesse "croce sul cuore, giuro sulla vita dei mie figli, potessi rimanere impotente per il resto della mia vita".

Black

Bannato
Reaction score
58
Ancora Arnault, alla GDS in edicola oggi 29 gennaio, sul Milan:"Siamo presenti nello sport ma con nostri testimonial, non in società sportive. Non so da dove nascano queste voci. Ad un certo punto i tifosi milanisti mi hanno riempito di messaggi. Li rispetto molto, perché io stesso sono un tifoso, ma del Psg. Anche se ricordo un bellissimo Milan- Barcellona di Champions, a San Siro, qualche anno fa. Ma lo ripeto in modo categorico: non c’è mai stato alcun contatto con il Milan. E non ci sarebbe alcun interesse, neppure in caso di contatto, ad investire nel Milan. Non rientra nelle nostre attività, il calcio come business non interessa la nostra famiglia. Mi spiace deludere chi avrebbe apprezzato un nostro investimento, ma non accadrà. Siamo già molto presenti in Italia, con marchi prestigiosi e migliaia di dipendenti, non abbiamo bisogno del Milan per espanderci".

Il DG Belloni:"Non abbiamo mai neppure guardato il dossier Milan. Il calcio rimane un affare che attira vari interessi, ma noi ci occupiamo d’altro".

e Serafini che dice?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,357
Più smentita di così....

Mancava dicesse "croce sul cuore, giuro sulla vita dei mie figli, potessi rimanere impotente per il resto della mia vita".

Esatto, spero chiuderemo questa ennesima presa per i fondelli (di questo si è trattato) per noi tifosi rossoneri

Sia chiaro, sperarci era lecito..ma a fronte di tali parole che non lasciano il ben che minimo spiraglio di speranza direi di chiudere la questione

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Fine di una pagliacciata, Serafini ha cercato solo ed esclusivamente ospitate e celebrità per farsi qualche soldo oppure tutto è saltato eh, questo non si saprà mai e non credo che il gruppo ci terrebbe a dirlo.

Marcex7

Member
Reaction score
552
AC Milan è un azienda che produce costi di gestione
altissimi e ricavi bassi.
Un qualsiasi proprietario e/o imprenditore,si muoverebbe nel seguente modo:
-Profonda revisione strutturale atta a contenere e ad abbattere i costi fissi
-Business plan per rilanciare l'azienda
Questo succede sia che tu sia una Asd,Srl,o
Spa.
Tutto il resto è fuffa giornalistica e inchiostro sprecato.
Chi crede ad Arnault e al suo mld di Euro per comprare questo Ac Milan è un Serafini

Marcex7

Member
Reaction score
552
Bravo.Sei uno dei pochi che lo ha capito che questo affare non si farà nell'immediato.
Speriamo che qualcuno lo comprenda prima o poi

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Spero che ora la finiscano con gli articoli ad illudere, almeno fino alla prossima pausa campionato quando magicamente uscirà qualche nome nuovo

Alto