Arnault:"Milan? Mistero tutto italiano".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Aspettiamo questa approvazione allora perchè sono davvero curioso

Ma tu credi davvero che un Milan con stadio di proprietà non sia in grado di trovare un acquirente disposto a pagarlo un miliardo? Con la Roma (la ROMA, zio cagnone) che viene venduta a 750 milioni?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Un miliardo lo chiedono ora. Con lo stadio ne vorranno 1 e 1/2.

Non credo, al massimo 1 miliardo e 2, ma proprio al massimo. Anche perché adesso un miliardo per un club nella melma e senza stadio è fuori mercato. E intendiamoci, se la Riomma è stata venduta a 750 milioni (la RIOMMA zio ladro!) ci starebbero.

Comunque la si veda lo stadio è fondamentale.

Reaction score
2,486
Non credo, al massimo 1 miliardo e 2, ma proprio al massimo. Anche perché adesso un miliardo per un club nella melma e senza stadio è fuori mercato. E intendiamoci, se la Riomma è stata venduta a 750 milioni (la RIOMMA zio ladro!) ci starebbero.

Comunque la si veda lo stadio è fondamentale.

però è un mese che vai avanti a dire che la Riomma come la chiami tu è stata venduta a 750 milioni. vorrei sommessamente farti notare che questa cosa non è mai successa.

Reaction score
5,981
Come già ampiamente anticipato nei giorni scorsi, Arnault, poco fa, in conferenza stampa, ha smentito ogni interesse per il Milan:"Ammiro il Milan, è una grande squadra, ma questo argomento è un mistero italiano. Magari continueranno le speculazioni da parte del giornali. Continuerà il mistero?Non lo so. Ho già smentito tante volte ogni tipo di interesse".

La smentita non è che abbia tutto questo valore ma questo non vuol dire che Arnault abbia intenzione di rilevare l' AC Milan.
Ora c'è Elliott che ha sicuramente avuto un ruolo da protagonista (o lo ha ancora) nei magheggi naneschi, ma che di sicuro non è qua per rimetterci denaro quindi pensare che dopo la lavatrice cinese verrà la vera vendita è più che lecito, ma la cessione non può prescindere dallo stadio di proprietà. Non vedo cosa possa tornare ad Elliot dal mantenere il Milan in una situazione di stallo (chiamiamola così), quindi anche se ormai ne abbiamo pochissima bisogna armarsi di pazienza incrociando le dita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto