Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io non credo che siano mesi che girano queste notizie senza che ci sia nulla dietro. Per dire, ai tempi del closing quando si sparavano boiate a ruota libera venivano fuori continuamente nomi diversi, invece qui sono mesi che si va avanti col francese, non credo sia un caso.
Nella peggiore delle ipotesi posso pensare che il francese possa essere una copertura per qualcun altro, ma come ho già scritto non credo minimamente che nel 2021 il Milan sarà ancora proprietà dello strozzino.
Una smentita che sa di conferma plateale.
Se non fosse tutto fatto e "concluso" perché il figlio dovrebbe cercare roba riguardo il Milan e la presunta cessione a suo padre? perché dovrebbe premergli così tanto? è chiaro che loro sappiano di aver concluso e non vogliano che esca nulla prima che venga tutto ufficializzato.. così è proprio palese.
Magari agiscono come copertura per Bill....