Arnault: ennesima smentita sul Milan:"Fake news".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
di solito tacciono sulle trattative non dando dettagli,non smentiscono categoricamente la loro esistenza.

Le smentiscono anche.

Io non credo che siano mesi che girano queste notizie senza che ci sia nulla dietro. Per dire, ai tempi del closing quando si sparavano boiate a ruota libera venivano fuori continuamente nomi diversi, invece qui sono mesi che si va avanti col francese, non credo sia un caso.

Nella peggiore delle ipotesi posso pensare che il francese possa essere una copertura per qualcun altro, ma come ho già scritto non credo minimamente che nel 2021 il Milan sarà ancora proprietà dello strozzino.

Idem.
Qualcosa bolle in pentola.

E mezzanotte in francia e il figlio di Arnault sta seguendo Luca Serafini? Non ci credo

Appunto.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Mah... certo che è strano che se ne parli così tanto se non ci fosse davvero nulla.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Idem.
Qualcosa bolle in pentola.

E mezzanotte in francia e il figlio di Arnault sta seguendo Luca Serafini? Non ci credo

Una smentita che sa di conferma plateale.
Se non fosse tutto fatto e "concluso" perché il figlio dovrebbe cercare roba riguardo il Milan e la presunta cessione a suo padre? perché dovrebbe premergli così tanto? è chiaro che loro sappiano di aver concluso e non vogliano che esca nulla prima che venga tutto ufficializzato.. così è proprio palese.
Magari agiscono come copertura per Bill....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto