Armine: saluto romano a Piazza Venezia. Foto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,846
Comunque notavo che di fisico è a posto.
Così è troppo comodo, caro Gucci.

Se volevi fare le cose realmente anti-comformiste imitavi Calvin Klein, e usavi il travone nero panzone. :fuma:

EbTcHQaXkAAsNkr.png

Reaction score
1,802
l'intento era quello
come disse un genio , + bella che intelligente

x me non e' brutta e comunque e' pubblicita' , se non lei altri sapevano che avrebbero fatto scalpore , poco penso

Secondo me, l’intento era proprio quello di far parlare di sé in un momento in cui si trova al centro della ribalta mediatica: mi pare davvero strano che nessuno della sua cerchia le abbia fatto notare che quel gesto non avrebbe realizzato l’imitatio Caesaris, ma qualcosa di più politicizzato. Come dici già tu, è questione di pubblicità. E direi che ci sta(nno) riuscendo piuttosto bene.

Black

Bannato
Reaction score
58
Continua a far parlare di sè Armine, la nuova modella "non bella" (QUI https://www.milanworld.net/armine-la-modella-brutta-di-gucci-foto-vt93334.html ) di Gucci e difesa a spada tratta dai media mainstream contro le battute ricevute suo social. La donna è stata immortalata in una foto, a Roma, a piazza Venezia, mentre faceva il saluto romano. Ora è da vedere quale sarà la reazione dei media che prima la difendevano a spada tratta.

armine-la-modella-brutta-di-gucci-foto-vt93334.html
armine-saluto-romano-1200x1200.jpg

ahaha geniale questa! ora sono curioso di vedere se i radical shit la difendono ancora

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,327
Secondo me, l’intento era proprio quello di far parlare di sé in un momento in cui si trova al centro della ribalta mediatica: mi pare davvero strano che nessuno della sua cerchia le abbia fatto notare che quel gesto non avrebbe realizzato l’imitatio Caesaris, ma qualcosa di più politicizzato. Come dici già tu, è questione di pubblicità. E direi che ci sta(nno) riuscendo piuttosto bene.

Secondo me invece è semplicemente un gesto naturale: quante volte per salutare o richiamare un amico hai alzato il braccio in quel modo?
Andiamo oltre le pippe mentali di certa gente, dai.

Reaction score
1,802
Secondo me invece è semplicemente un gesto naturale: quante volte per salutare o richiamare un amico hai alzato il braccio in quel modo?
Andiamo oltre le pippe mentali di certa gente, dai.

Guardati la posizione del corpo e l’inclinazione di braccio e mano nella prima foto: direi proprio che non si saluta una persona in quel modo. Considerando poi che la stessa foto ha accanto il nome di Cesare, la questione del gesto naturale mi pare decadere. Ripeto, per me è una trovata pubblicitaria.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,327
Guardati la posizione del corpo e l’inclinazione di braccio e mano nella prima foto: direi proprio che non si saluta una persona in quel modo. Considerando poi che la stessa foto ha accanto il nome di Cesare, la questione del gesto naturale mi pare decadere. Ripeto, per me è una trovata pubblicitaria.

Pensa ai divi quando salutano la folla prima di un'evento, com'è il loro braccio?
Potremmo stare a discutere sull'angolazione del gomito della modella ma non dimentichiamo che si sta parlando di un fotogramma, non di un video, per me è assurdo giudicare il gesto della ragazza da una immagine decontestualizzata.

Reaction score
1,802
Pensa ai divi quando salutano la folla prima di un'evento, com'è il loro braccio?
Potremmo stare a discutere sull'angolazione del gomito della modella ma non dimentichiamo che si sta parlando di un fotogramma, non di un video, per me è assurdo giudicare il gesto della ragazza da una immagine decontestualizzata.

Il saluto con un busto tanto rigido per me è un qualcosa di innaturale, un qualcosa che non segue il normale movimento del corpo. Se il mio intento è salutare una persona, che metto a fare la scritta “Cesare”?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,327
Il saluto con un busto tanto rigido per me è un qualcosa di innaturale, un qualcosa che non segue il normale movimento del corpo. Se il mio intento è salutare una persona, che metto a fare la scritta “Cesare”?

Ma dov'è la scritta "Cesare"?
Non la trovo nell'immagine postata.

Alto