Armine: saluto romano a Piazza Venezia. Foto.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,323
È sul profilo "Instragram" della ragazza; la puoi trovare anche con la ricerca immagini di "Google".

Se l'ha scritto lei sul suo profilo è tutt'altro discorso, non lo avevo capito. Credevo fosse il solito processo alle intenzioni di certi benpensanti.

Reaction score
1,802
Se l'ha scritto lei sul suo profilo è tutt'altro discorso, non lo avevo capito. Credevo fosse il solito processo alle intenzioni di certi benpensanti.

Non ti preoccupare. Ci tengo a precisare che i miei interventi non erano finalizzati a sottolineare lo spauracchio "fascismo" nel gesto della ragazza; mi è sembrata una semplice mossa di marketing e nulla più. Mi incuriosisce vedere quali possano essere le intenzioni di tutti coloro che si sono mossi in sua difesa dopo questo gesto.

Reaction score
3,829
Brava Armine mi stai simpatica.
Sei brutta e guadagni un sacco di soldi alla facciazza dei benpensanti che utilizzano inglesismi e simbolismi ad minchiam per fuorviare la loro inadeguatezza nei confronti della realtà e cammini a testa alta salutando gli stessi babbei come caspio ti pare, visto che tanto non sai neppure cosa sia il saluto romano.
Ora mi aspetta che critichi il velo ed elogi un dittatore come Erdogan per far esplodere l'avanzo di materia grigia nelle teste dei turbo-globalisti tafazzani della domenica.

ah beh allora...domani posso andare in giro con una svastica sulla maglietta tanto se non so cosa significa

se non sa cosa significa cosa lo fa a fare?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,374
Comunque notavo che di fisico è a posto.
Così è troppo comodo, caro Gucci.

Se volevi fare le cose realmente anti-comformiste imitavi Calvin Klein, e usavi il travone nero panzone. :fuma:

EbTcHQaXkAAsNkr.png

Mamma che schifo..ma si può incentivare la gente a "sentirsi bene" ridotti così?

Pazzesco..come se essere obesi non fosse anche un problema di salute

Alto