Argentina - Olanda. Quarti, 9 dicembre ore 20. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,435
Godo solo perchè van dijk è uscito, mi sta proprio sui cojones

Come popolo in generale gli olandesi son davvero indecenti, rispetto agli argentini non c’è paragone.

Però se Adani si schierasse con le schiere angeliche io durante l’armageddon tiferei spudoratamente per Lucifero e tutti i diavoli.

Snake

Senior Member
Reaction score
488
qualunque sia la finalista che uscirà da sta parte credo verrà distrutta in finale, specialmente se dovesse trattarsi dell'argentina

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,028
Come popolo in generale gli olandesi sin davvero indecenti, rispetto agli argentini non c’è paragone.

Però se Adani si schierasse con le schiere angeliche io durante l’armageddon tiferei spudoratamente per Lucifero e tutti i diavoli.

Speriamo solo che Adani non volga il suo sguardo sul Milan :fuma:

Reaction score
12,852
Sto Adani è indecente. Lavora per una televisione pubblica italiana, non può fare il capo ultrà argentino,è una mancanza di rispetto per i telespettatori, che gli pagano il suo stipendio.

Snake

Senior Member
Reaction score
488
comunque al di là dei deliri di adani messi sta facendo un gran mondiale con una squadra di sbandati

Reaction score
12,852
Roberto Baggio qualche anno fa alludendo ad Adani:

Vedo ex colleghi sentenziare come fossero professori, ma me li ricordo incapaci di fare tre palleggi

singer

Junior Member
Reaction score
461
Roberto Baggio qualche anno fa alludendo ad Adani:

Vedo ex colleghi sentenziare come fossero professori, ma me li ricordo incapaci di fare tre palleggi
...con le mani", questa è la citazione esatta del divin codino. Farli con i piedi sarebbe stato pretendere troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto