Argentina - Francia: FINALE. 18 dicembre ore 16. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Per me può vincerla chiunque, mi cambia poco.

Secondo me, comunque, la Francia vince e non di poco.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,358
A livello di talento non c’è storia. La Francia ha una rosa esagerata. Basti pensare che Camavinga non vede il campo… incredibile.
L’Argentina ha parecchi falegnami come Otamendi, Mac Alister, Acuna, Montiel.
Le finali però sono tiratissime.
Ovviamente il tifo va agli odiati Francesi per non vedere la beatificazione di un Messi che sta letteralmente passeggiando per il campo. Spero che con il passaggio al PSG non gli abbiano anche promesso il Mondiale.
A vedere il percorso dell’Argentina e i 4 rigori un dubbio mi viene

Reaction score
12,861
A livello di talento non c’è storia. La Francia ha una rosa esagerata. Basti pensare che Camavinga non vede il campo… incredibile.
Ovviamente il tifo va agli odiati Francesi per non vedere la beatificazione di un Messi che sta letteralmente passeggiando per il campo. Spero che con il passaggio al PSG non gli abbiano anche promesso il Mondiale.
la Rigorargentina :muhahah: mi ricorda lo stesso viaggio a brasile 2014: rigori e gollettini di Messi. spero che Mbappè faccia il devasto come 4 anni fa. però la Francia dietro fa ridere,col Marocco hanno rischiato e non poco. se li attacchi i francesi vanno in difficoltà. spero che gli argentini si divorino l'impossibile.
ah vado a scommettere 1000€ sul rigore all'argentina. :asd:

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Argentina - Francia, la finale dei Mondiali di Qatar 2022. Una finale inedita e mai disputata in un Mondiale. Si gioca domenica 18 dicembre 2022 alle ore 16 italiane.

Dove vedere Argentina - Francia in tv e in streaming?

Diretta esclusiva su Rai 1 e in streaming su Raiplay.

Seguiranno news e commenti.
La Francia è superiore e non di poco, ma la finale mondiale è quasi sempre una partita brutta, sporca e bloccata, ergo l'Argentina può farcela
Per me passa tutto da Mbappè, se gioca al suo livello non c'è storia.

Snake

Senior Member
Reaction score
488
che disagio leggere certe robe sul mondiale fatto da Messi :facepalm:

nybreath

Member
Reaction score
1,076

Una sola rosa? La Francia ha una rosa di titolari che é favorita per ogni competizione, ma ha anche una rosa di panchinari, una rosa di infortunati e una rosa di giocatori che avrebbero potuto giocare con la francia ma hanno scelto un altra nazionalita, ognuna di queste rose da le piste alla nostra Italia, e forse sarebbe pure potenziale vincitrice WC.

A livello di numero oggi la Francia non la batte nessuno, hanno un bacino di possibili giocatori impressionante, la rosa titolare ha tipo 15 diverse nazionalità, i francesi francesi sono 4. Vedendo la qualita e quantita di giocatori che hanno mi sembra ridicolo che non spazzino via ogni trofeo da anni, poi giustamente la partita secca é sempre infame, ma da un punto di vista di punti questa Francia dovrebbe stendere l Argentina.

Reaction score
2,410
Io spero Argentina per il semplice fatto che tutto quello che gira intorno al calcio francese, al PSG e quel pagliaccio di Mbappè mi da l'orticaria, mi spiace per Oli e Theo ma tifo Messi... almeno magari la piantano tutti quanti con la storia che va avanti da 10 anni se Messi è meglio di Maradona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto