Argentina-Austria. 22 giugno ore 19. Dove vederla

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,496
Reaction score
7,530
L'Argentina ha iniziato il mondiale strapazzando l'Algeria con un Messi stratosferico sengnando tutti e 3 gol. Anche l'Austria di Ragnick è iniziata bene con un vittoria per 3-1 contro la Giordania. L'Argentina dunque punta a chiudere la questione qualificazione domani

In diretta su Dazn e Rai alle ore 19
`
`
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,119
Reaction score
10,766
Lautardo sta applicando il metodo Inter. Ma stavolta al VAR non c'è Rocchi che fa i cenni come a briscola.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,237
Reaction score
54,698
Messi in Europa vincerebbe un altro paio di palloni d'oro
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
8,070
Reaction score
9,882
Ogni volta che vedo Sabitzer o Dani Olmo mi viene sempre un magone a pensare che li avevamo in mano per due spicci ma poi Fuffani ha staccato il telefono per non spendere...

Per carità, probabilmente li avremmo rivenduti l'anno dopo per una sporca, minima, plusvalenza, ma cosa saremmo potuti tornare ad essere se fosse stata data carta bianca a Maldini e Boban...

Fa male...
 

Similar threads

Alto