Arcane

Reaction score
4,700
Ragazzi, ma sta serie che roba è? Premetto che a me League of Legends piace ZERO, ma questa serie animata a livello qualitativo è qualcosa di incredibile. Voi l'avete vista? Che ne pensate?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Ragazzi, ma sta serie che roba è? Premetto che a me League of Legends piace ZERO, ma questa serie animata a livello qualitativo è qualcosa di incredibile. Voi l'avete vista? Che ne pensate?
Sono fermo alla seconda stagione. Anch'io, eccetto una giocata molti anni fa, non gioco a LOL, però la serie mi ha interessato. Carina. Sono fermo al secondo ciclo di tre episodi. Gli ultimi tre come sono?

Comunque, è una serie pompatissima dal successo di LOL, cioè in molti la elogiano come fosse la migliore cosa mai vista sulla terra.

Reaction score
4,700
Non dirò molto, se non esortarvi a guardare la stagione due (sono usciti i primi 3 episodi. I prossimi 3 il 16 e gli ultimi 3 il 23).

Questa è mani basse una delle migliori serie della storia.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
Non dirò molto, se non esortarvi a guardare la stagione due (sono usciti i primi 3 episodi. I prossimi 3 il 16 e gli ultimi 3 il 23).

Questa è mani basse una delle migliori serie della storia.
Ho visto i primi due episodi, il terzo me lo covo un po', tipo quando non vuoi scartare un regalo...
La prima stagione secondo me resterà irraggiungibile, come dici giustamente tu una delle più belle di sempre(riguardata per intero almeno cinque volte, mai successo con nient'altro) poteva anche finire così e sarebbe stata comunque perfetta.

Reaction score
4,700
Ho visto i primi due episodi, il terzo me lo covo un po', tipo quando non vuoi scartare un regalo...
La prima stagione secondo me resterà irraggiungibile, come dici giustamente tu una delle più belle di sempre(riguardata per intero almeno cinque volte, mai successo con nient'altro) poteva anche finire così e sarebbe stata comunque perfetta.
Per fare un paragone con la prima stagione bisogna per forza di cose vedere prima questa seconda nella sua interezza. Ma già a livello visivo questa è migliore (cosa che io credevo TOTALMENTE IMPOSSIBILE)

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,590
Premessa, non so proprio niente di league of legends, ho visto solo la prima stagione, la seconda la guarderò quando usciranno tutti gli episodi.

A livello artistico mi è piaciuta molto, però a livello di sceneggiatura non mi è parsa poi chissà che. Trovo l'evoluzione del personaggio di Jinx abbastanza imbarazzante onestamente. Vedremo come proseguirà.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Premessa, non so proprio niente di league of legends, ho visto solo la prima stagione, la seconda la guarderò quando usciranno tutti gli episodi.

A livello artistico mi è piaciuta molto, però a livello di sceneggiatura non mi è parsa poi chissà che. Trovo l'evoluzione del personaggio di Jinx abbastanza imbarazzante onestamente. Vedremo come proseguirà.
Mettiamoci pure la colonna sonora degli Imagine Dragons, che non gli dà giustizia.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218

Beh Jinx bambina vive una serie di eventi traumatici che farebbero impazzire chiunque: genitori morti e poi fa quel che fa ( non spoilero) sarebbe strano se restasse sana ..

Alto