Ma un arbitro è gradito all'inter perché?
Se un arbitro sbaglia più volte ti lamenti e diventa non gradito.
Se non mi lamento di arbitro x e y, vorrà dire che è gradito.
Ma "gradito" e "sgradito" sono termini utlizzati dal pm o dai giornali per spiegare la situazione, non è una definizione usata mi pare da Rocchi, ne tanto meno un termine sdoganato ed usato nelle designazioni.
E' il concetto. Quell'arbitro sbaglia più volte o sbaglia in maniera clamorosa, non lo voglio più. Sarà quello che abbiamo fatto noi con Serra. Solo che probabilmente sarà stata una delle poche volte che purtroppo l'abbiamo fatto.
oltre al fatto che molti giornali pro juve tipo repubblica o tuttosport, secondo me, ci hanno pure ricamato su. Perchè secondo me, c'è pure l'ipotesi che l'assegnazione della designazione dipenda anche dal volere dell'arbitro. Maresca è sgradito al napoli o è il Napoli sgradito a Maresca? Per fare un esempio. E la storia di Mariani rilanciata con ricamo mi pare da Repubblica era proprio questo caso qua. Mariani non voleva arbitrare l'Inter (perchè probabilmente si lamenteranno sempre) e Rocchi ha dovuto sentirlo prima di assegnarlo. Repubblica ha fatto intendere il contrario che ha dovuto sentire l'Inter.
Il sistema è quello tipo Moggi dove uno ordinava ed altri eseguivano in combutta. Tutto provato poi dai fatti.
Qua il più "sgradito" era stato Doveri mi pare, che allo stesso tempo era stato l'arbitro che aveva arbitrato più volte l'Inter. Quindi se al provare a descrivere una situazione, poi non trovi riscontro nemmeno con i fatti, diventa anche difficile portare a processo l'indagine su interpretazioni di intercettazioni nemmeno tra i diretti interessati.
Secondo me, l'Inter si sarà lamentata pure delle rimesse laterali e metteva pressione a Rocchi nelle designazioni. Ma da qui a contruire un sistema, ce ne passa. Noi invece probabilmente ce ne siamo stati sempre zitti e buoni perchè tanto i nostri dirigenti invece di fare il loro lavoro pensano a fare le rovesciate in piscina o a suon di risatine far quadrare un bilancio alla virgola per poi mandarlo in malora l'anno dopo.
Sempre secondo me, volevano mandare a casa Rocchi e l'han fatto sfruttando sta roba qua. Appena Rocchi ha mollato il cadreghino, è finita l'inchiesta.
Per far cosa poi? Per mettere ora Orsato.........................
I soliti giochi di potere dei poveri provincialotti italiani.
Nel frattempo da altre parti con il calcio fanno i miliardi.