Arbitri: Rocchi intercettato su Schenone, dirigente Inter.

Reaction score
6,391
Se e’ come dici tu allora bisogna revocare la penalizzazione del 2006, assegnarci lo scudetto a tavolino dato all’inter, e pagare danni materiali e morali a leandro meani, perche ‘ il Milan nel 2006 fu sanziinato per il suo operato.
Ma infatti quello scudetto sarebbe spettato al Milan, che era la vera parte lesa.
Ma siccome la Juventus era nella posizione peggiore hanno dovuto coinvolgere altre squadre in modo che si potesse dire "Lo fanno tutti", anche se le posizioni erano nettamente diverse.
`
`

Reaction score
18,766
Per quanto mi riguarda penso che le Procure non mandino avvisi di garanzia se non sono certe di avere qualcosa fra le mani, intanto. In quell'avviso di garanzia a Rocchi c'era scritta una cosa chiara e precisa che gli veniva contestata riguardo le designazioni.
Ora, la gazzetta dell'Inter...ehm ehm...dello Sport può dire ciò che vuole, ma credo che tutta la caciara mediatica che è stata fatta pro Inter fino ad ora sia stata fatta soltanto per non esacerbare ancora maggiormente lo sdegno dell'opinione pubblica, la quale è ben conscia di ciò che sta succedendo e di chi c'è dietro.

Ergo, a mio avviso, è solo questione di tempo.
Quindi inter contro Südtirol? 🙏

Alto