Arbitri: Rocchi intercettato su Schenone, dirigente Inter.

Reaction score
45,997
Chi invece non ha commesso illecito diretto (art.6) e invece è stata retrocessa per somma di art.1 (slealtà che non prevede retrocessione) per diventare articolo 6, che fa? Come funziona?
Lo chiedo a te perché con te si può sempre parlare di tutto.
Con voi hanno coniato il termine di cupola.
Un reato nuovo.
`
`

Reaction score
45,997
Ma infatti è volutamente sbagliato il sistema, se 20-30 anni fa dovevi sborsare un sacco di soldi per corrompere un arbitro, tipo Sensi con i Rolex, oggi invece ti basta non fargli prendere lo stipendio. Costa meno ed ha pure più effetto.
Gli arbitri dovrebbero diventare veri professionisti, completamente indipendenti dalla FIGC e con uno stipendio fisso annuale in base ad anzianità ed altri bonus. Ma non esiste proprio che tu possa costringerli a non prendere, uno o due mesi di stipendio.
Esattamente.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,749
Se hanno questa intercettazione dal 2 aprile di un anno fa allora avranno per forza messo sotto controllo anche il telefono di questo Schenone. Potrebbero avere chissà quante intercettazioni compromettenti per quanto ne sappiamo

Reaction score
2,547
Se hanno questa intercettazione dal 2 aprile di un anno fa allora avranno per forza messo sotto controllo anche il telefono di questo Schenone. Potrebbero avere chissà quante intercettazioni compromettenti per quanto ne sappiamo

Per quanto mi riguarda penso che le Procure non mandino avvisi di garanzia se non sono certe di avere qualcosa fra le mani, intanto. In quell'avviso di garanzia a Rocchi c'era scritta una cosa chiara e precisa che gli veniva contestata riguardo le designazioni.
Ora, la gazzetta dell'Inter...ehm ehm...dello Sport può dire ciò che vuole, ma credo che tutta la caciara mediatica che è stata fatta pro Inter fino ad ora sia stata fatta soltanto per non esacerbare ancora maggiormente lo sdegno dell'opinione pubblica, la quale è ben conscia di ciò che sta succedendo e di chi c'è dietro.

Ergo, a mio avviso, è solo questione di tempo.

Alto