Arbitri e audio VAR sulla RAI a 90° minuto.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,790
Reaction score
43,148
Come riporta il Messaggero dalla prossima stagione gli arbitri parleranno e commenteranno le decisioni a 90° Minuto con Tardelli e Adani.
Saranno anche messe in onda le registrazioni audio tra VAR e arbitro.
Inizialmente con cadenza mensile, poi si vedrà.
`
`
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,813
Reaction score
25,094
Come riporta il Messaggero dalla prossima stagione gli arbitri parleranno e commenteranno le decisioni a 90° Minuto con Tardelli e Adani.
Saranno anche messe in onda le registrazioni audio tra VAR e arbitro.

Sempre se prima non saranno fatte sparire (tipo l'audio del VAR andato perso dopo Juve-Inter del 2018)
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,843
Reaction score
22,980
Come riporta il Messaggero dalla prossima stagione gli arbitri parleranno e commenteranno le decisioni a 90° Minuto con Tardelli e Adani.
Saranno anche messe in onda le registrazioni audio tra VAR e arbitro.
vediamo se adani fa il leccamulo o riesce ad essere un minimo insidioso, riTardelli lasciamo perdere.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,397
Reaction score
47,225
Come riporta il Messaggero dalla prossima stagione gli arbitri parleranno e commenteranno le decisioni a 90° Minuto con Tardelli e Adani.
Saranno anche messe in onda le registrazioni audio tra VAR e arbitro.
Se devono farmi sentire roba del tipo 'palla, palla, assolutamente palla' di toro-inter ne faccio assolutamente a meno.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,262
Reaction score
17,665
Come riporta il Messaggero dalla prossima stagione gli arbitri parleranno e commenteranno le decisioni a 90° Minuto con Tardelli e Adani.
Saranno anche messe in onda le registrazioni audio tra VAR e arbitro.

una volta al mese

per ora sarà così, poi valuteranno
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
5,135
Reaction score
4,600
e a cosa servirebbe sentire "ok ok, per me è fuori area".
la decisione rimane.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,134
Reaction score
25,819
Come riporta il Messaggero dalla prossima stagione gli arbitri parleranno e commenteranno le decisioni a 90° Minuto con Tardelli e Adani.
Saranno anche messe in onda le registrazioni audio tra VAR e arbitro.

Ma sì, mettiamo ancora altri commenti, discussioni e diavolerie varie. E' così che si cambia il Sistema.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
una volta al mese

per ora sarà così, poi valuteranno

troppo bello per essere vero.

1 volta al mese in una partita inutile, sicuro. la partita dovrebbe essere quella incriminata, ogni giornata di campionato.
anzi a richiesta tutti gli episodi di tutte le giornate.
altrimenti è comoda.........

comunque è un inizio.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,790
Reaction score
43,148
troppo bello per essere vero.

1 volta al mese in una partita inutile, sicuro. la partita dovrebbe essere quella incriminata, ogni giornata di campionato.
anzi a richiesta tutti gli episodi di tutte le giornate.
altrimenti è comoda.........

comunque è un inizio.

Saranno selezionate quelle occasionali dove la juve subisce qualche torto :asd:
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Troppo facile prevedere una serie di sparizioni misteriose per """certe""" partite.
 

Similar threads

Alto