Arbitraggio Juve Milan

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,025
Perdonami ma abbiamo preso 4 sberle con 2papere di donnarumma e 1 autogol della mummia.

Vogliamo veramente parlare dell arbitro ? dai.

Reaction score
937
Io credo invece che l'arbitraggio abbia inciso tanto se non il 90%.
Mi spiego la Juve viene da 2 partite che ha vinto anche grazie ad arbitraggi al limite dell'illecito penale (inter rosso a Pjanic, rosso a rugani ecc).
C'è un giallo solare che l'arbitro non fischia perché o è in male fede o a scommesso o è tifoso Juventino o a preso soldi è l'ultima partita della sua carriera l'ultima per fare il botto -scelga scellerata del designatore- non ci sono alternative, non puoi fischiare in anticipo per non ammonire.
Detta situazione ha portato il nervosismo dei ragazzi alle stelle ivi compreso Donnarumma che si vedeva particolarmente nervoso.
Inizia il secondo tempo e la Juve si ritrova un angolo regalato dall'arbitro che preferisce non fischiare dei falli solari.
Nervosismo alle stelle... io lo avrei preso e omissis..
prescindendo dal fallo se c'era o no, la Rubentus segna e tu arbitro, anche per fare la mossa, ti rifiuti di andare a vedere la Var.
Gol convalidato nonostante un fallo nettissimo.
Ci ricordiamo il rigore fischiato al milan contro il Barcellona.... non importa se il fallo ha o non ha inciso sul gol, c'era ed è stato commesso prima.... e rigore.
Donnarumma tremava dalla rabbia....
Normale che i nervi abbiano ceduto data la consapevolezza che non avremmo mai vinto.

ps io credo che in certi casi realmente debbano essere fatte indagini dalla Procure e non quelle sportive.
Il calcio e le partite sono ad altissimo rischio di corruzione e quindi occorre che ci siano reali sistemi per evitare detto rischio.
Di certo nominare un arbitro alla sua ultima partita per una di cartello non limita i rischi ma li accentua.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,182
Mi spiego la Juve viene da 2 partite che ha vinto anche grazie ad arbitraggi al limite dell'illecito penale (inter rosso a Pjanic, rosso a rugani ecc).
C'è un giallo solare che l'arbitro non fischia perché o è in male fede o a scommesso o è tifoso Juventino o a preso soldi è l'ultima partita della sua carriera l'ultima per fare il botto -scelga scellerata del designatore- non ci sono alternative, non puoi fischiare in anticipo per non ammonire.
Detta situazione ha portato il nervosismo dei ragazzi alle stelle ivi compreso Donnarumma che si vedeva particolarmente nervoso.
Inizia il secondo tempo e la Juve si ritrova un angolo regalato dall'arbitro che preferisce non fischiare dei falli solari.
prescindendo dal fallo se c'era o no, la Rubentus segna e tu arbitro, anche per fare la mossa, ti rifiuti di andare a vedere la Var.
Ci ricordiamo il rigore fischiato al milan contro il Barcellona.... non importa se il fallo ha o non ha inciso sul gol, c'era ed è stato commesso prima.... e rigore.
Normale che i nervi abbiano ceduto data la consapevolezza che non avremmo mai vinto.

ps io credo che in certi casi realmente debbano essere fatte indagini dalla Procure e non quelle sportive.
Il calcio e le partite sono ad altissimo rischio di corruzione e quindi occorre che ci siano reali sistemi per evitare detto rischio.
Di certo nominare un arbitro alla sua ultima partita per una di cartello non limita i rischi ma li accentua.

Ero un po' quello che intendevo...si finisce sempre con il eh ma ne abbiam presi 4 stiamo zitti,eh ma il Napoli le ha prese a Torino,eh ma l Inter nettamente inferiore...intanto dai il rosso a Pjanic,ammonisci Benatia poi vediamo come va a finire.
Il comune denominatore è sempre lo stesso, sempre a favore mai contro.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,133
Perdonami ma abbiamo preso 4 sberle con 2papere di donnarumma e 1 autogol della mummia.

Vogliamo veramente parlare dell arbitro ? dai.

E che c'entra? Fa pure meno simpatia uno che ruba quando non è necessario giusto per il gusto di rubare. Si critica giustamente Cristiano Ronaldo quando si butta per terra e nessuno gli dice che senza tuffi non è un fenomeno, non vedo perché non criticare certi episodi anche quando non sono decisivi. Anche perché a calciopoli si rubava molto meno.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
A parti invertite sarebbe successa una rivolta, ma noi siamo il Milan che non parla di arbitri, semplicemente lo prendiamo in quel posto silenziosamente.
Il silenzio dei dirigenti è un assenso alla sottomissione, mentre i giocatori provano a fare la partita lo stesso, ma giocare mentre si subiscono ingiustizie è deleterio, i gol sono arrivati con i nostri giocatori irritati e mortificati dall'arbitro.

James45

Member
Reaction score
28

90 minuti di standing ovation :grande:

Abbiamo perso e abbiamo perso male.

Ma gli arbitri le partite possono indirizzarle come vogliono. Verona-Milano 1990 docet.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207

Le carriere degli arbitri sono pilotate, è palese. Non abbiamo nemmeno la designazione casuale degli arbitri: sono selezionati. Basta questo.

Alto