Apriamo il toto-Condor

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,457
Reaction score
700
Il rischio Ranocchia c'è sempre.
Temo anche Taarabt.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,108
Reaction score
10,440
Ovviamente ho paura e se il mercato si potesse chiudere ora farei la firma.

Diamo un'occhiata al Genoa che non si sbaglia mai, qualcuno tra qui e giugno arriva.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,896
Reaction score
43,303
Ranocchia è certezza, poi vedrete che riuscirà nell'impresa di portare uno tra Tarrabt e Borriello.
 
Alto