Appendino indagata per falso in atto pubblico.

gabri

Junior Member
Reaction score
25
Qual’e il nesso tra “ evasore e mafioso “ con “ abuso ipotetico d’ufficio “ ? Berlusconi aveva come stalliere un milionario poi arrestato perché tramite tra politica e mafia non lo dico di certo io .

Basterebbe conoscere la storia per non dargli più retta ma a quanto pare non siete molto a conoscenza di quello che ha fatto ( in combutta anche con la sinistra che tanto odiate ) .

Poi ci meravigliamo perché il nano o il Pd arrivano a percentuale alte , se la gente non conosce LA STORIA finiremo sempre per commettere gli stessi errori .

Non farti film prima di sapere chi sono, cosa faccio e cosa ho studiato.

La storia la conosco, quanto ho scritto io non ha nulla a che vedere con la tua risposta, non ho nemmeno accennato Berlusconi, ho parlato del trattamento subito dal suo elettorato, cosa ben diversa.

Continui a parlare di STORIA pensando di avere a che fare con dei ritardati, quando ad educazione accademica non penso di aver nulla da invidiarti.

Io sono in Libertario, non sono rappresentato in Italia, non ci vado a votare, ma se votassi, stai sicuro, che non voterei mai qualcuno con un programma come quello dei 5 stelle che va contro qualsiasi fibra del mio corpo, logica conseguenza, voterei per il male minore, che oggi si chiama Forza Italia, per quanto, ad oggi, sarei abbastanza schifato a doverla votare.

Non ho bisogno di fare il saputello del giorno e parlare di STORIA (addirittura in caps), la storia non me la insegni di certo tu, fai il bravo dai.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,755

La storia la conosco, quanto ho scritto io non ha nulla a che vedere con la tua risposta, non ho nemmeno accennato Berlusconi, ho parlato del trattamento subito dal suo elettorato, cosa ben diversa.

Continui a parlare di STORIA pensando di avere a che fare con dei ritardati, quando ad educazione accademica non penso di aver nulla da invidiarti.

Io sono in Libertario, non sono rappresentato in Italia, non ci vado a votare, ma se votassi, stai sicuro, che non voterei mai qualcuno con un programma come quello dei 5 stelle che va contro qualsiasi fibra del mio corpo, logica conseguenza, voterei per il male minore, che oggi si chiama Forza Italia, per quanto, ad oggi, sarei abbastanza schifato a doverla votare.

Non ho bisogno di fare il saputello del giorno e parlare di STORIA (addirittura in caps), la storia non me la insegni di certo tu, fai il bravo dai.

:muhahah: , dai va beh .

Buona vita .

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,075

E fare per il bene comune? A me pareva libertario. Forza Italia è il partito che ha portato i neofascisti come alleati ed era composto principalmente di ex psi.

Comunque l'appendino ogni volta che la sento o leggo di sue iniziative penso a una Boldrini qualunque, pizzarotti e la raggi almeno hanno qualcosa di diverso dai radical chic

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,755
Come volevasi dimostrare.

Non ti rispondo perché ritengo inutile perdere del tempo con una persona che ha un ragionamento completamente diverso dal mio .

Non concordo assolutamente con te ma ritengo che sia giusto che tu abbia una tua idea .

Se vuoi discutiamo per 3 ore , io però ho un lavoro da portare avanti .

gabri

Junior Member
Reaction score
25
E fare per il bene comune? A me pareva libertario. Forza Italia è il partito che ha portato i neofascisti come alleati ed era composto principalmente di ex psi.

Comunque l'appendino ogni volta che la sento o leggo di sue iniziative penso a una Boldrini qualunque, pizzarotti e la raggi almeno hanno qualcosa di diverso dai radical chic

Mai negato.

Berlusconi e Forza Italia sono stati un cancro per i liberali italiani, sedotti, abbandonati e s*******ti (vedi Martino) da quel partito, ovvio covo di ex PSI, ma ci mancherebbe, il problema è che, per fare un esempio concreto, se un partito mi toglie la tassa di successione io lo voto, non voto certo il PD che lo ha reintrodotto.

Steiner-Vallentyne è parte del Libertarismo, ma a mio avviso, il bene comune non sono i 5 stelle.

Ho fieramente contribuito alla sconfitta di Berlusconi alle scorse elezioni, ho votato Fare per fermare il declino, peccato, che tra falsi laureati, professoroni americani e Boldrin di turno, tutto sia andato a *******.

gabri

Junior Member
Reaction score
25
Non ti rispondo perché ritengo inutile perdere del tempo con una persona che ha un ragionamento completamente diverso dal mio .

Non concordo assolutamente con te ma ritengo che sia giusto che tu abbia una tua idea .

Se vuoi discutiamo per 3 ore , io però ho un lavoro da portare avanti .

Tu pensa, gli altri non lavorano.

Avessi risposto così subito (ultima riga esclusa) subito, non ci sarebbe stato problema, invece pareva una grandissima presa per i fondelli, come del resto l'ultima parte del tuo intervento.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,755
Tu pensa, gli altri non lavorano.

Avessi risposto così subito (ultima riga esclusa) subito, non ci sarebbe stato problema, invece pareva una grandissima presa per i fondelli, come del resto l'ultima parte del tuo intervento.

Ma no :muhahah: , sono occupato veramente ..

Alto