Antonio Mirante rinnova. Ufficiale.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,557
Reaction score
14,618
Ragionevolmente manca un nation formed (Mirante, Florenzi, Tonali + x) e almeno un team formed (Calabria, Pobega, Gabbia se resta + x).
A meno di non tener dentro D. Maldini o cedere Tata per un secondo o terzo del vivaio, il TF sarà divertente.
senza cedere Tata, rischiamo davvero Maldini, Acerbi, Bernardeschi
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
472
Reaction score
261
Con Florenzi e Mirante quanti giocatori mancano per le liste?
Nation formed: loro due più tonali. Ne manca uno.
Team formed: Calabria, Pobega. Ne mancano due (Maldini?)
Alla fine, quello di Tatarusanu è uno slot importante. Ad esempio si potrebbe prendere Sirigu al suo posto completando i NF, oppure MIrante come secondo e Plizzari/Gabriel come terzo, aggiungendo un TF. Lo dico a malincuore perché Tata mi sembra un secondo affidabile, ottimo professionista e ben inserito nel gruppo.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
senza cedere Tata, rischiamo davvero Maldini, Acerbi, Bernardeschi
Pero' non é un ragionamento coerente questo. Se mi dici prendiamo Zaniolo perché sistemiamo la fascia, allora ha senso, ma prendere "solo" esclusivamente un giocatore per le liste non é veramente utile, anzi.

Lo dico perché anche a me é capitato di pensarla come te, poi mi han fatto capire che si prende quello che ti fa aumentare di livello :)
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,557
Reaction score
14,618
Pero' non é un ragionamento coerente questo. Se mi dici prendiamo Zaniolo perché sistemiamo la fascia, allora ha senso, ma prendere "solo" esclusivamente un giocatore per le liste non é veramente utile, anzi.

Lo dico perché anche a me é capitato di pensarla come te, poi mi han fatto capire che si prende quello che ti fa aumentare di livello :)
speriamo Acerbi o Bernarda non siano visti come upgrade o occasioni allora :asd:
 
Alto
head>