Antonio Donnarumma nella storia. Non prende mai gol-

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,006
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 17 gennaio, Antonio Donnarumma è nella storia rossonera. E' l'unico portiere in tutta la storia del Milan ad aver giocato almeno 300 minuti e a non aver mai preso gol.
`
`

bmb

Senior Member
Reaction score
10,188
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 17 gennaio, Antonio Donnarumma è nella storia rossonera. E' l'unico portiere in tutta la storia del Milan ad aver giocato almeno 300 minuti e a non aver mai preso gol.

Altro che milione regalato :asd:

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Minch...........che statisticona, vuoi mettere con il record di Seba Rossi? Sia chiaro, non ce l'ho con Antonio che mi sta pure simpatico, ce l'ho con questi imbrattatori di carta.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,105
dopo due giorni se ne accorge il giornale,che tempismo.
comunque è come dire uno che gioca tre volte ai cavalli,vince e non gioca mai più.
l'unico ad essere in attivo nelle corse ai cavalli.
peccato per il rigore negato,l'avrei ben visto purgato.

questo ha uno stipendio per attività durante una gara ufficiale più alto del cachet degli ex presidenti USA a certi convegni
forse solo certi lanciatori della Mlb lo superano.
dovrebbe vergognarsi suo fratello per averlo imposto,oltre ai dirigenti che l'hanno assecondato insieme a Reina.
altro che scappellotto di mirabelli alla conferenza del rinnovo,avrebbero dovuto appenderlo al muro.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,851
Ha giocato 3 partite, fanno 270 minuti più al massimo una decina di recupero. Magari non c'è nessun record :asd:

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,785
Vi dirò. Chiaro c'è lo abbiamo sulle palle perché è una clausola del Fratello,ma quando ha giocato non ha mai sfigurato.Andava bene come secondo ed un primavera terzo invece ci piace complicarci sempre le cose.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Vi dirò. Chiaro c'è lo abbiamo sulle palle perché è una clausola del Fratello,ma quando ha giocato non ha mai sfigurato.Andava bene come secondo ed un primavera terzo invece ci piace complicarci sempre le cose.
Concordo...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,774

infatti andavano bene lui e Plizzari ,non credo ci fosse bisogno di Begovic

Alto