Antonio Donnarumma al Milan per 200-300 mila euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,201
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 8 luglio 2017, è fatta per il passaggio di Antonio Donnarumma al Milan. I rossoneri hanno versato 200-300 mila euro nelle casse dell'Asteras Tripoli. Antonio, come si sa, guadagnerà un milione di euro a stagione.

Reaction score
39,458
Alla fine abbiamo pagato la tassa ai donnarumma per non pagare la tassa a raiola.
Me lo faccio piacere solo come male minore.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,057
E basta mamma mia che due maroni. Come siete noiosi :" vergogna, fate schifo". Il Milan ha fatto tutto quello che doveva fare per mantenere il suo asset più importante e non perdere 80 milioni di euro.

Queste cose nel calcio esistono, i giocatori si fanno desiderare e noi eravamo in una situazione di melma.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,477
E basta mamma mia che due maroni. Come siete noiosi :" vergogna, fate schifo". Il Milan ha fatto tutto quello che doveva fare per mantenere il suo asset più importante e non perdere 80 milioni di euro.

Queste cose nel calcio esistono, i giocatori si fanno desiderare e noi eravamo in una situazione di melma.

Hai ragione, purtroppo eravamo in una posizione contrattuale di grande svantaggio nella trattativa, per tutelare il più grosso bene del club si è dovuto scendere a compromessi. Se verrà confermata la clausola di 80 mln sapete che significa? Che se il Milan è stato venduto per circa 800 mln Donnarumma di questi soldi ne vale da solo potenzialmente un decimo.

Ecco facilmente spiegato, oltre al valore tecnico del ragazzo, perchè s'è dovuto fare di tutto per confermarlo.

Reaction score
180

*

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141

Fra l'altro ricordo in passato molti post in cui si invocava il ritorno del fratello come secondo portiere,
per noi è un grande vantaggio considerato che è un prodotto del settore giovanile,
è molto scarso, ma sotto le cure di Magni credo che potrà magari migliorare abbastanza per reggere il ruolo di secondo o terzo.

Tahva

New member
Reaction score
6

Allora non sono l'unica che la pensa così, meno male. La spesa per Antonio, per il nuovo Milan, è irrisoria. Se è servito a trattenere uno dei valori maggiori del team e non perderlo a zero, hanno fatto non bene, ma benissimo. Tutto qua, dal mio punto di vista.
Oltretutto, può essere utile essendo cresciuto in rossonero e ribadisco che secondo me non è nemmeno così scarso, è un po' da rispolverare. Quando era nelle nostre giovanili tutti ne parlavano come di un futuro grande portiere. Visto che sono le stesse giovanili che hanno regalato Aubameyang...

Reaction score
574
Qualunque squadra fosse andato il fratello minore si sarebbe dovuto accollare il maggiore per cui c'era poco da fare in tal senso se volevi trattenere il primo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto