Antonello:"Stadio, San Siro col Milan o Rozzano".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,166
Antonello AD dell'Inter sullo stadio:"E' un asset essenziale per colmare il gap tra Inter e i top club europei è lo stadio di proprietà. Stiamo lavorando perché il progetto per un nuovo stadio si concretizzi il prima possibile in quanto il fattore tempo è diventato ormai cruciale. Come saprete il club ha esteso a fi ne gennaio 2025 l’esclusiva sui terreni nel Comune di Rozzano per la valutazione della realizzazione del progetto di uno stadio di proprietà in quell’area. Allo stesso tempo attendiamo entro le prossime settimane il progetto di ristrutturazione dello stadio San Siro proposto dal Comune di Milano ad opera di WeBuild, che studieremo con attenzione. Saranno esplorate tutte le potenzialità di crescita per la nostra società, mettendo al centro del nostro impegno i valori della competitività sportiva e della sostenibilità, non solo economica".

scaroni.antonello.milan.inter.2020.1400x840.jpg
 

Carlito

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
179
Reaction score
92
Finirà con l'Inter a San Siro e noi a San Donato. Ottimo per noi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,166
Antonello AD dell'Inter sullo stadio:"E' un asset essenziale per colmare il gap tra Inter e i top club europei è lo stadio di proprietà. Stiamo lavorando perché il progetto per un nuovo stadio si concretizzi il prima possibile in quanto il fattore tempo è diventato ormai cruciale. Come saprete il club ha esteso a fi ne gennaio 2025 l’esclusiva sui terreni nel Comune di Rozzano per la valutazione della realizzazione del progetto di uno stadio di proprietà in quell’area. Allo stesso tempo attendiamo entro le prossime settimane il progetto di ristrutturazione dello stadio San Siro proposto dal Comune di Milano ad opera di WeBuild, che studieremo con attenzione. Saranno esplorate tutte le potenzialità di crescita per la nostra società, mettendo al centro del nostro impegno i valori della competitività sportiva e della sostenibilità, non solo economica".
.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,562
Reaction score
2,503
Antonello AD dell'Inter sullo stadio:"E' un asset essenziale per colmare il gap tra Inter e i top club europei è lo stadio di proprietà. Stiamo lavorando perché il progetto per un nuovo stadio si concretizzi il prima possibile in quanto il fattore tempo è diventato ormai cruciale. Come saprete il club ha esteso a fi ne gennaio 2025 l’esclusiva sui terreni nel Comune di Rozzano per la valutazione della realizzazione del progetto di uno stadio di proprietà in quell’area. Allo stesso tempo attendiamo entro le prossime settimane il progetto di ristrutturazione dello stadio San Siro proposto dal Comune di Milano ad opera di WeBuild, che studieremo con attenzione. Saranno esplorate tutte le potenzialità di crescita per la nostra società, mettendo al centro del nostro impegno i valori della competitività sportiva e della sostenibilità, non solo economica".

scaroni.antonello.milan.inter.2020.1400x840.jpg
Se non facciamo lo stadio a San Donato e restiamo a San Siro con quelle brutte merdacce puzzolenti io ho chiuso col calcio
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,961
Reaction score
7,378
Se non facciamo lo stadio a San Donato e restiamo a San Siro con quelle brutte merdacce puzzolenti io ho chiuso col calcio
Io ho chiuso due giorni fa con la nomina a Presidente dell'Inter a Marotta (che tra l'altro lui DG presiede la riunione dei DS di serie A) con aggiunta del fare iscrivere in C cani e porci pur di non farci fare la U23. Di fatto non posto più nella sessione calcio. Leggo i commenti, commento gli altri sport, mi sa che mi metterò a commentare il Tennis da ignorante e il Ciclismo da meno ignorante visto che lo seguo dal 1990.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
6,224
Reaction score
3,594
se pure San Donato si trasforma nell'ennesima bolla di sapone, questa volta credo che possa succedere qualcosa di brutto.

Qui si va oltre le prese in giro ai propri tifosi.
 
Alto
head> Change privacy settings