Antonelli all'Empoli. È fatta

Roger84

Member
Reaction score
397
In bocca al lupo! Gran professionista e anche buon terzino! Ora sotto con gl'altri....Mauri, Bacca, Bertolacci and friends....

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato da Di Marzio, è fatta per il passaggio di Antonelli all'Empoli. La firma a breve

adios! sarebbe stata una degna riserva nel Milan, peccato per la fragilità. Va detto che si è sempre comportato da professionista. Purtroppo il suo ricordo sarà legato ad una delle tante tragiche campagne acquisti invernali a P0 del condor

Reaction score
2,436
Questa operazione dovrebbe confermare che RR non può uscire..impossibile iniziare la stagione con tre terzini di cui uno è Abate..
E comunque fare tutto l'anno con: Conti, Calabria, Abate e Strinic mi pare follia

Isogna uscire da questo concetto.
Le risorse sono limitate. Dare uno stipendio ad un 5° 6° terzino che utilizzi 100 minuti all’anno é un lusso che puoi permetterti solo se non sei ai limiti con il fpf.

Adesso conviene concentrare le risorse su pochi giocatori e arrangiarsi nelle rare emergenze.
Ai giocatori che tu elenchi va aggiunto Bellanova, poi c’é Gennaio

Cantastorie

Member
Reaction score
271
Questa operazione dovrebbe confermare che RR non può uscire..impossibile iniziare la stagione con tre terzini di cui uno è Abate..
E comunque fare tutto l'anno con: Conti, Calabria, Abate e Strinic mi pare follia

Perché? se dovesse uscire puoi comunque comprarne un altro con ingaggio più basso.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Se é vera la voce del possibile scambio rodriguez e draxler io ci penserei bene prima di darlo... puó sempre far comodo

Alto