Antognoni:"Kalinic? Non c'è solo il Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,094
Antognoni, dirigente della Fiorentina, ha parlato del futuro di Kalinic, tra gli obiettivi di mercato del nuovo Milan. Ecco le dichiarazioni:"Vogiamo costruire una squadra che mantenga le posizioni ottenute in questi anni, poi probabilmente ci sarà da fare qualche sacrificio. Il Milan interessato a Kalinic? E' un grande attaccante ma non ci sono solo i rossoneri".

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,846
Antognoni, dirigente della Fiorentina, ha parlato del futuro di Kalinic, tra gli obiettivi di mercato del nuovo Milan. Ecco le dichiarazioni:"Vogiamo costruire una squadra che mantenga le posizioni ottenute in questi anni, poi probabilmente ci sarà da fare qualche sacrificio. Il Milan interessato a Kalinic? E' un grande attaccante ma non ci sono solo i rossoneri".

Ma siamo veramente interessati a questo bidone? Pietà..

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Questo è il peggiore di tutti quelli nominati. Scommettiamo arriva proprio sto bidone?

Reaction score
149
Dipende dal budget. La priorità di questa squadra sono esterni di difesa e il centrocampo (in toto). Soldi per una grande prima punta ce ne saranno?

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Se portano questo bidone sarebbero da linciare, a parer mio. Spendessero i soldi per schick e dolberg a quel punto

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Mamma mia che bidone. Contro la Lazio ha fatto una partita oscena. Mediocre come tutti giocatori, allenatori, tifosi e dirigenti della Fiorentina. :troll:

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Appunto.. che vada altrove.
Noi vogliamo uno fra belotti morata e aubameyang

Reaction score
168
Io ci credo che non ci sia solo il Milan. E' un giocatore di ottima qualità che farebbe comodo a tante squadre.

Alto