Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per la precisione disse: mi piace andare col quad in luoghi isolati, nelle colline vicino Imotski, dove non c’è connessione e se mu.ori non ti trova nessuno.
Per la precisione disse: mi piace andare col quad in luoghi isolati, nelle colline vicino Imotski, dove non c’è connessione e se ***** non ti trova nessuno.
Il nostro dodicesimo, l’ uomo in più.
Al suo arrivo fu insultato come un Chalanoglu qualsiasi per aver fatto gavetta nella panchina di Verona e viola.
Ad oggi io non lo scambierei con nessun giocatore della serie A.
E pensare che molti , sia qua sul forum che in generale, volevano cederlo.. Ante NON SI TOCCA!! Ha caratteristiche uniche, la grinta che ci mette lui nessuno la mette e poi quanto gasa quando rincorre come un pazzo l'avversario?
Due maglie voglio poter comprare, dopo Tonali, Theo e Tomori: Leao (aspetto il rinnovo) e Rebic (aspetto una stagione ad alti livelli)... Anche Kalulu ma tanto lui è giovane
servirà tantissimo a mettere pepe al didietro a leao, due anni fa il titolare era lui, appena origi entra bene in forma e si prende il ruolo di punta, leao saprà di non avere più il lusso di dormire un’ora prima di svegliarsi.