Ante Rebic

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,505

Una delle dichiarazioni di Rebic di qualche tempo fa: 'Mi piace andare nei posti isolati, dove se mu… non ti trovano'.​

Per la precisione disse: mi piace andare col quad in luoghi isolati, nelle colline vicino Imotski, dove non c’è connessione e se mu.ori non ti trova nessuno.

Un folle. :lol:

Edit, perché muo.ri è censurata?

Reaction score
365
Il nostro dodicesimo, l’ uomo in più.
Al suo arrivo fu insultato come un Chalanoglu qualsiasi per aver fatto gavetta nella panchina di Verona e viola.
Ad oggi io non lo scambierei con nessun giocatore della serie A.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
praticamente in 1 partita ha già fatto gli stessi gol dell'anno scorso. :asd:

avesse un pò di continuità il nostro caro ante....

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
E pensare che molti , sia qua sul forum che in generale, volevano cederlo.. Ante NON SI TOCCA!! Ha caratteristiche uniche, la grinta che ci mette lui nessuno la mette e poi quanto gasa quando rincorre come un pazzo l'avversario?
Eccomi! Io l'avrei impacchettato volentieri visto che il suo problema è la continuità.

Vediamo se quest'anno riesce a giocare una stagione intera o no. L'inizio è sicuramente ottimo.

Reaction score
3,793
Due maglie voglio poter comprare, dopo Tonali, Theo e Tomori: Leao (aspetto il rinnovo) e Rebic (aspetto una stagione ad alti livelli)... Anche Kalulu ma tanto lui è giovane :asd:

Non deludermi Ante, voglio la tua maglia.

Reaction score
2,480
servirà tantissimo a mettere pepe al didietro a leao, due anni fa il titolare era lui, appena origi entra bene in forma e si prende il ruolo di punta, leao saprà di non avere più il lusso di dormire un’ora prima di svegliarsi.

Alto