Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giusto, questo cosa ha risolto ai fini della partita? NIENTE. Non me ne frega una mazza frusta dell'età, se Leao gioca a momenti con le mani nei pantaloni e Rebic corre avanti e indietro, lotta, dribbla, cerca di aiutare i compagni, io tengo in campo Rebic. Leao alla sua età dovrebbe sputare sangue, non sculettare invece di correre.
Semplicemente ho citato questo rapporto dell'età per sottolineare come praticamente nessun giocatore possa dirsi "completo" e maturo a 21 anni.
Viste le premesse, Leao puo diventare molto meglio di rebic, che ha fatto la prima stagione a livelli decenti a circa 25 anni.
Le critiche mi sembrano un po' premature... se prendiamo i giovani dobbiamo fidarci e lasciarli crescere
Entrambe le ultime due occasioni sul piede "debole" (entrambe giocando da centravanti infatti, lui dalla sinistra sarebbe andato sul destro invece). Comunque sia sti periodi capitano a tutti gli attaccanti (Milito ed Eto'o per 6 mesi a testa non segnavano manco con le mani sulla linea di porta nel post triplete). L'importante è che comunque lui sia sempre lì, quando gli girerà meglio segnerà e anche tanto. Tra l'altro giocava a denti stretti e infatti Pioli voleva assicurarsi che potesse proseguire e gli ha chiesto se ce la faceva a finire la partita al 70simo.
Tra l'altro faccio notare quanto si sia sbattuto in fase difensiva, pressava a centrocampo, esemplare quando ha strappato la palla a Savic e quando per due volte ha inseguito il pallone senza arrendersi recuperandolo in scivolata. Una cosa Rebic non la fa mai mancare: la presenza. In campo c'è, che tiri, faccia assist o no, lui c'è sempre con la garra.
Ieri prestazione eccellente, sarebbe diventata super in caso di almeno 1 gol nelle due occasioni finali.
A sinistra è lui il titolare, per me è indiscutibile la cosa, purtroppo sia Leao sia Hauge dovranno fare straordinari per potergli soffiare il posto.