Ante Rebic

Reaction score
748
Piu che altro nel 433 bloccato in fascia non poteva giocare.

Siamo stati ANNI ostaggio di un modulo maledetto. Quanti fegati sprecati

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Mamma mia che cattiveria di giocatore. Trasformato da Ibra .

Ante si è trasformato in Ustascia ultimamente.
Fisicità pazzesca, tra lui, Ibra, Leao e Samu siamo completissimi sotto tutti i punti di vista.
Pensate quanto giocavamo col tridente

Calha Piatek Suso

le bestemmie, ora è tutta un'altra storia, ora la fisicità c'è e non andiamo più a sbattere contro le difese come ha fatto Wtorek nel primo tempo fino al 65°..

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Idolo! Come dicevo, è il più forte in rosa dopo Zlatan.

1579868877_esult_gol_Rebic_MG1_1753-1-1-696x385.jpg

Rebic.Rincon.Milan.Torino.2019.20.750x450.jpg

gettyimages-1197126560.jpg

Rebic-1-696x391.jpg

Reaction score
1,210
C'è da dire che ha perso qualcosa come 5 kili da quando è arrivato. Era sovrappeso 2-3 mesi fa, oggi è molto tonico. Si vede sullo scatto breve.. Sembra un carro armato .

Rimbalzavano i giocatori granati come bambini. Poi mi è piaciuto una cosa: quando Izzo ha voluto fare il fenomeno gli ha fatto capire subito chi è Ante.

Ci vuole sempre un bast..ardo in una squadra . Eravamo troppo teneri. Adesso con Zlatan e Rebic cambiamo marcia dal punto di vista della cattiveria.

Dal punto di vista calcistico, si rivede il Rebic della Coppa del mondo che puntava sempre l'avversario con determinazione e ambizione Un ragazzo che attacca la profondità come si deve non come Zaza Napoli Sugo.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Dinamite pura, non poteva essere il fantasma che avevamo visto quei pochi minuti in autunno, e come già detto finalmente un pò di sana cattiveria

Reaction score
2,436
Piu che altro nel 433 bloccato in fascia non poteva giocare.

Siamo stati ANNI ostaggio di un modulo maledetto. Quanti fegati sprecati

Guarda che il nostro adesso é un 4-4-2 camuffato.
L’esterno sinistro (ieri Jack) di fatto sta raramente in fascia e spesso si accentra (almeno in fase offensiva) a fare il terzo centrocampista. La seconda punta invece spesso si allarga a sinistra facendo l’ala sinistra, questo dipende anche da come si schierano gli avversari. Diciamo che contro le difese a 4 la seconda punta tende a giocare piú vicino al centravanti, mentre con le difese a 5 tende ad attaccare dall’ala sinistra.
Non mi focalizzerei troppo con i numeri statici, ma se vogliamo dirlo ieri abbiamo giocato in attacco con un 4-3-3 (o 3-4-3 se consideri Theo di fatto un ala sinistra).

Reaction score
2,436
Fino a qualche partita fa faceva quasi tenerezza...ora un'ira di dio!!!!

170’ di gioco nel Milan 2019. Di cui 35, con il Napoli, ha giocato zoppo per un colpo forte subito al 10’.

Piú che altro un fantasma, visto che ti faceva tenerezza, diciamo che era il nostro Casper.

Io mi domando quale mente contorta possa dare 1388’ a Suso e 170’ a Rebic.
Misteri del calcio

Alto