Ante Rebic

A

Anguus

Guest
Ieri sontuoso, paradossalmente ci troviamo a Gennaio con lui e Castillejo in formissima e per ovvi motivi freschissimi. Quando lì davanti si gioca con lui, casti, Leao e Ibra e con lo stesso Theo spinto in avanti si vedono sprazzi di grande calcio, ieri si è aggiunto lo stesso Calhanoglu. Ovviamente un Torino sulle gambe rendeva le cose più facili, ma lì davanti si intendevano alla grande. Poi è ovvio nell'arco dei 90' la cosa non è proponibile per ovvi motivi di equilibrio.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
29,964
Reaction score
9,733
Ieri mi ha impressionato ancora più che quando l'ho visto giocare con la Croazia.
Ma proprio tecnicamente.
Fisicamente sapevo che aveva doti importanti. Però tecnicamente non mi aveva mai impressionato.
Una specie di Niang, veloce ma piutosto scomposto.
Invece condizione palla quasi perfetta... Usa i 2 piedi in modo quasi indifferente, finte utili e non solo belle e poi il solito Rebic, tanta corsa aggressività e dinamismo.

Bravo. Speriamo continui così.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,497
Mi sembrava una pippa immonda tecnicamente. Invece se la cava benissimo anche in questo. Bravo bravo bravo. Continua così! Ben felice forse d'essermi sbagliato completamente su di lui.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,056
Reaction score
1,965
Speriamo di vederlo titolare più spesso.
Nel 442 con Ibra e Leao davanti e Rebic e Castillejo suell fasce abbiamo ottime chance di creare occasioni offensive. E finalmente si vede una squadra veloce che corre!
 
Alto