Ante Rebic

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755
Lui e Castillejo titolari. Incredibile comunque come Ibra abbia ridato fiducia a tutto l'ambiente, giusto quel pirla di Gazidis non riusciva a capirlo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,201
Ci saranno stati problemi extra-calcistici o di ambientamento che non possiamo conoscere.

Speriamo che sia tutto superato, sarebbe come un nuovo acquisto.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,124
Per me rimane comunque un giocatore scarso, in una squadra di scarsi, quindi che possa giocare di più ci sta, ma tutto dipende da lui, cioè di poter fare meno schifo di quanto non abbia fatto nei primi mesi.

Reaction score
12,146
La bellissima doppietta di ieri mi ha ricordato quella di Huntelaar a Catania, ci siamo capiti.

Spero di sbagliarmi ovviamente.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Io ribadisco la mia fiducia in Ante Rebic, che ho avuto sin dall'inizio.

Come scrissi appena arrivato Zlatan, dopo Ibra il più forte è lui.

Tanti dovrebbero fare mea culpa... ho preso alcuni commenti passati:

Uno tagliato da Verona e Florentia. Su, ma di che stiamo parlando...

Ragazzi ne ho visti di cessi al Milan, ma questo qua li batte tutti. Fa sembrare Sborini Mbappé

Proprio scarso,
eppure qui veniva sponsorizzato come nazionale croato vice campione del mondo.

Non sarebbe mai arrivato se non fosse stato per toglierci Silva da groppone,
ma forse era meglio a sto punto il portoghese.

Proprio un bel cesso questo qui, ma che ci han visto i nostri dirigenti lo sanno solo loro.

Ora si capisce perché non gli fanno vedere il campo. Sembra un terzinaccio schierato come ala offensiva

Cassano preso adesso è comunque più forte di rebic

E' imbarazzante. Era meglio Silva.

lo è.
mediocrità assoluta.
e noi lo aspettiamo come il messia.
Tristezza.
Uno forte sarebbe titolare inamovibile.
In questo Bilan, uno forte non solo è titolare ma lo fanno pure sindaco dopo una settimana.
Questo manco gioca.

Reaction score
2,946

Lo farò, il mea culpa,
ma non certo oggi, non basta brillare 1 giornata,
serve continuità, sempre.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

In generale c'è il vizio di sparare sentenze un pò troppo facilmente.
Come per Rebic anche Castillejo sta facendo bene, ma alcuni fanno proprio fatica a fare un passo indietro ed ammettere che si erano sbagliati (del resto si parla di giocatori che non hanno quasi mai visto il campo, non di gente che è titolare da 2 stagioni).

Jino

Senior Member
Reaction score
7,124
Come per Rebic anche Castillejo sta facendo bene, ma alcuni fanno proprio fatica a fare un passo indietro ed ammettere che si erano sbagliati (del resto si parla di giocatori che non hanno quasi mai visto il campo, non di gente che è titolare da 2 stagioni).

Come c'è il vizio di esaltarsi troppo facilmente, comunque. Siamo ottavi, una stagione disastrosa, non so cosa ci sia da gioire o da esaltare qualche calciatore. Quest'anno si salva pienamente, ad oggi, solamente Theo, unica bella scoperta...ed unico con un bel rendimento, costante.

Farò mea culpa su Castelletto, Rebic...il giorno in cui mi dimostreranno di esser veramente bravi, di esser titolari in un Milan che non veleggia ottavo ma un Milan che veleggia nei primi posti...fino ad allora continuerò a sostenere che non siano da Milan...come 2/3 della rosa ovviamente.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come c'è il vizio di esaltarsi troppo facilmente, comunque. Siamo ottavi, una stagione disastrosa, non so cosa ci sia da gioire o da esaltare qualche calciatore. Quest'anno si salva pienamente, ad oggi, solamente Theo, unica bella scoperta...ed unico con un bel rendimento, costante.

Farò mea culpa su Castelletto, Rebic...il giorno in cui mi dimostreranno di esser veramente bravi, di esser titolari in un Milan che non veleggia ottavo ma un Milan che veleggia nei primi posti...fino ad allora continuerò a sostenere che non siano da Milan...come 2/3 della rosa ovviamente.

Il mio era un discorso più generale, per "sentenze" intendevo anche quelle riguardanti i giocatori in entrata.

Esempi:
Rodriguez e Chalanoglu? Fortissimi
Laxalt? Ottimo
Theo? Uno scaaarto
Piatek? Paragoni con Sheva. Piatek 2.0? Peggio di Petagna!

Siamo all'isteria ed in parte la capisco pure visti i risultati, ma dobbiamo anche cercare di maturare come tifosi e capire che i problemi non esistono solo per la qualità individuale dei giocatori. Continuo a pensare che la nostra squadra non sia poi così scadente, ma è semplicemente stata costruita malissimo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Beh dai, questo è un peccato che riguarda tutti. Anche tu per quanto hai difeso un indifendibile Calabria, ad esempio?

Il mio era un discorso più generale, per "sentenze" intendevo anche quelle riguardanti i giocatori in entrata.

Esempi:
Rodriguez e Chalanoglu? Fortissimi
Laxalt? Ottimo
Theo? Uno scaaarto
Piatek? Paragoni con Sheva. Piatek 2.0? Peggio di Petagna!

Siamo all'isteria ed in parte la capisco pure visti i risultati, ma dobbiamo anche cercare di maturare come tifosi e capire che i problemi non esistono solo per la qualità individuale dei giocatori. Continuo a pensare che la nostra squadra non sia poi così scadente, ma è semplicemente stata costruita malissimo.

Petagna tecnicamente è indecente (come se Piatek non lo fosse....) ma ha una fisicità che Piatek non avrebbe nemmeno dopo la Cura Agricola. E alla Spal (alla SPAL, che spero nessuno abbia l’ardire di dire che sia un’ottima squadra nella quale giocare, per un centravanti) ha fatto 16 goal, lo scorso anno, in campionato.

Alto