Ante Rebic

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Beh dai, questo è un peccato che riguarda tutti. Anche tu per quanto hai difeso un indifendibile Calabria, ad esempio?

Calabria la scorsa stagione ha fatto bene, come del resto tutto il reparto difensivo tolto Rodriguez.
Quest'anno sta giocando male ed è sempre rotto, ho mai detto il contrario?
Continuo infatti a scrivere che il terzino destro è la priorità dopo un centrocampista di livello al posto di Kessiè (se ricorderai ho difeso anche lui perchè aveva ed ha tuttora delle potenzialità, ma di testa questo è proprio limitato).

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Calabria la scorsa stagione ha fatto bene, come del resto tutto il reparto difensivo tolto Rodriguez.
Quest'anno sta giocando male ed è sempre rotto, ho mai detto il contrario?
Continuo infatti a scrivere che il terzino destro è la priorità dopo un centrocampista di livello al posto di Kessiè (se ricorderai ho difeso anche lui perchè aveva ed ha tuttora delle potenzialità, ma di testa questo è proprio limitato).

Si ma, per dire, quando lo paragoni a Conti, come se Conti fosse peggio....

Cioè io sono d’accordo con te il terzino destro sia una priorità, perché Conti non è quello del pre-infortunio, ma da lì a paragonarlo a Calabria (che comunque anche l’anno scorso aveva le sue enormi topiche, ricordo l’assist alla Juve in Juve-Milan 2-1 e tante altre perle che facevano capire la sua mediocrità, anche se giocò molto meglio di quest’anno, soprattutto grazie al sistema difensivo di Rino)...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755
Ricordo i mitologici “se non gioca mai c’è una ragione” come se si desse per assodato che chi vede i giocatori tutti i giorni abbia ragione a prescindere. A ogni modo con tutti i suoi limiti da le piste ai vari raccomandati Cialanoglu e Malaventura.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Io ribadisco la mia fiducia in Ante Rebic, che ho avuto sin dall'inizio.

Come scrissi appena arrivato Zlatan, dopo Ibra il più forte è lui.

Tanti dovrebbero fare mea culpa... ho preso alcuni commenti passati:

LOL vabbé prima partita decente di questo qua, e prima partita in cui non è in sovrappeso...e già partono i caroselli. Dai su, allora mi devo mettere a tirare fuori messaggi di gente che esaltava la Turca per due partite azzeccate all'inizio di questa stagione? Un po' di onestà.

Reaction score
12,146
LOL vabbé prima partita decente di questo qua, e prima partita in cui non è in sovrappeso...e già partono i caroselli. Dai su, allora mi devo mettere a tirare fuori messaggi di gente che esaltava la Turca per due partite azzeccate all'inizio di questa stagione? Un po' di onestà.

Il rischio che i 2 gol di Rebic, siano i 2 gol che fece Huntelaar a Catania sono altissimi.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207

Il tifoso dovrebbe esaltarsi mentre il tifoso avversario dovrebbe bollare come brocchi i nostri al minimo errore.
Qua anche perchè siamo esausti accade più spesso il contrario, o meglio son tutti brocchi se non sono top-player. Allora un Castillejo che la mette nel sette e salta due uomini con un numero non è nessuno, mentre se lo fa Messi partono i cori del GOAT, se lo fa un Dybala vale subito 100milioni. E un Rebic che fa una gran prestazione con 2 gol decisivi in una partita ad altissima pressione non è nessuno. Fosse al Barcellona sarebbe l'astro nascente da 100M.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,961
Grazie, ci hai fatto fare altri tre punti, e sono sei punti e non giochi titolare.

Reaction score
2,480
Il rischio che i 2 gol di Rebic, siano i 2 gol che fece Huntelaar a Catania sono altissimi.

Peccato che quella sega di Leonardo lo facesse giocare esterno d'attacco e non centravanti perché voleva fare il suo modulo brasileiro con Inzaghi punta centrale, praticamente quella fu l'unica partita dove entrò in area di rigore, sennò avrebbe segnato a raffica.

Alto