Ante Rebic

Reaction score
2,945
Ma davvero continuate a chiedervi perchè non gioca? Ma lo avete visto? Fa fatica a fare uno stop, fa fatica a fare un passaggio....ma è sempre stato cosi Rebic!! Mannaggia a chi l'ha comprato, non so se pensavano di trasformare un asino in cavallo.

Utile per mandar via Silva,
se ci fosse stato altro, avrebbero preso altro.

Reaction score
10
Ma davvero continuate a chiedervi perchè non gioca? Ma lo avete visto? Fa fatica a fare uno stop, fa fatica a fare un passaggio....ma è sempre stato cosi Rebic!! Mannaggia a chi l'ha comprato, non so se pensavano di trasformare un asino in cavallo.

Sei diventato ILLEGGIBIle e ti sei fatto trascinare anche tu nell'acredine generalizzata che si respira su questo forum (non del tutto immeritata è).

Rebic è un giocatore di gamba, fisicamente potente e che gioca in verticale, cosa che i nostri esterni titolari non fanno mai.
Può fare molto bene se gli viene data continuità, anche perchè è con noi da solo 6 mesi e occasioni ne ha avute poche.
Fiducia in ANTE REBIC.

Reaction score
2,497
Io sto qua la prossima volta lo critico di più! Forse ci scappa la tripletta. Come avevo scritto, felice di ricredermi.... Oggi molto molto bene, speriamo che continui cosi, perché prima di oggi l'ho sempre visto malissimo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Il suo recupero per noi sarebbe fondamentale. Ho sempre pensato che non potesse essere scarso come sembrava.
Speriamo che ora riesca a dare continuità. Lo voglio in campo più spesso!

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
E meno male che non stava in piede, cotto e grasso, in realtà è un martello per 90 minuti anche se tecnicamente non è un fenomeno

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Oggi semplicemente FANTASTICO, si è preso il Milan, un secondo tempo d'annata.

6milan

Active member
Reaction score
68
Come ho scritto dopo la partita di coppa Italia lui ha semplicemente bisogno di giocare.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
Speriamo che la partita di oggi non sia un'eccezione.

Alto